Vai al contenuto

Articolo: [Guida+Release] Jailbreak Untethered per iOS 5.0.1


miki2o

Messaggi raccomandati

Ho un piccolo problema con il mio ipod touch:

Avevo ios 5.0.1 con jb visto questo corona, lo istallo.. spengo.. ma quando riaccendo mi resta la schermata della mela!!! prova ad avviarlo con just boot, ma niente.. istallo da capo allora il jb fa tutta la procedura ma non parte.. allora decido di fare il ripristino da itunes e mi dà arrore 1602... ora ho visto che è uscita la versione di redsn0w 9.10b2.. proverò quella..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non so se mi è concesso farlo, ma credo sia cmq una soluzione che potrebbe tornare utile a tutti quanti.

Sicuramente è qualcosa riferito al JB tethered ma a quanto pare funziona anche per questo nuovo problema.

Questo è il sito che ne parla e parecchi hanno risolto seguendo questa guida.

 

http://www.applezein.net/wordpress/2011/10/25/come-risolvere-i-problemi-di-crash-di-ibooks-dopo-il-jailbreak/

 

Spero abbia risolto il tuo problema.

 

ciao

 

Grazie ma alla fine ho risolto così:

1) Ho disinstallato ibooks e l'ho reinstallato senza avviarlo.

2) Ho installato "iBook fix 2" dalla repo http://repo.insanelyi.com e riavviato.

3) Ho disabilitato la connessione (sia wifi che 3G).

4) Ho quindi avviato iBooks senza essere connesso, bypassando cosí il controllo online.

5) Ho attivato la connessione ad internet ed usato il mio iPad senza nessun crash su ibooks.

 

Grazie per avermi aiutato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche a voi si blocca iBooks? Ho provato anche a reinstallarlo ma continua a non funzionare. Inoltre molte app mostrano errore IPA. Boh....mmmh

Per quanto riguarda IBooks è un problema che qualcuno mi aveva suggerito di fixare con ibooks fix su una repo, ma continuava a crashare. E' un problema che da il jb; io personalmente ho preferito ripristinare per togliere il jb almeno fino a quando non sarà un o' più collaudato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ottimo post, ma qualcun'altro apparte me ha problemi di calibrazione touch e di icone impazzite?

vi spiego meglio:

tel: iphone 4 jb untethered 5.0.1

avevo il mio caro 4.3.3 e tutto andava liscio come l'olio..poi eseguo l'aggiornamento dal nostro tanto amato itunes al 5.0.1 ed effettuo la procedura di jb (bestemmiando come un passo per la beta1 di readsnow e successivamente risolvendo con la beta2 il problema di "si è verificato un errore bla bla bla)..

installo cydia con infinidock, sbsetting, activator ecc e magicamente mi ritrovo l'infinity folder che avevo prima con il 4.3.3, provo a sminchiettare un pò e mi accorgo che se provo ad eliminare un app (classico tener premuto il dito malefico sull'app) vedo la prima icona in alto a sx che si muove e scompare ripetutamente fino a quando non ripremo il tasto home per disabilitare l'eliminazione delle applicazioni..poi se provo a selezionare l'applicazione (qualsiasi) che si trova alla fine della terza righa (dunque iniziando dall'alto e da sinistra verso destra è la 12a) mi va ad aprire la penultima (la 11a)..

 

Ragazzi risolto, era barrel2 con tema vortex

Modificato da nemodj85
Link al commento
Condividi su altri siti

Saurik tramite l'account twitter ha annunciato che Corona danneggia un file di sistema chiamato "launchctl" che gestisce l'avvio di tutti i componenti di iOS. Il danneggiamento di questo file può causare un ripristino dell'iDevice o peggio. Per risolvere il problema consiglia di aggiornare il tweak Corona alla versione 1.0-2.

Anche coloro che hanno effettuato il Jailbreak con RedSn0w 0.9.01b1 sono a rischio. Consiglia di aggiornare Corona alla versione 1.0-3 per risolvere il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la guida!!sono riuscito a fare tutto alla perfezione!ma ogni tanto quando scarico da installous mi appargono poi insieme alla app scaricata altre icone bianche come "configura" "adsheet" "iosdiagnostic" e anche l'icona di winterboard qualcuno sa dirmi perchè e come risolvere?grazie

 

per ovviare questo problema fai così installa sbsetings,ora hai due opzioni,ho quando escono fai un respring e queste scompaiono oppure disattivare dalle impostazioni "More" di sbsetting-->mobilesubstrate addons--->disattiva libhide.

nota he con il secondo metodo tutte le icone tolte dalla springboard attraverso sbsettings riappariranno!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha problemi con imessage (non consegnato in tx e ok in rx) e facetime (non riuscito) dopo il jb untethred ios5? help me..

 

 

risolto facendo "cancellazione contenuto e impostazioni" e non sincronizzandolo più con itunes ma creando un nuovo iphone su itunes..mhà misteri di apple anche questi..

Modificato da nemodj85
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un iphone 4 con ios 5.0.1 prima di fare il jailbreak è necessario fare il backup con itunes? ho sentito anke parlare di certificati SHSH, potrebbero c'entrare con il jailbreak? scusate per l'ignoranza e grazie in anticipo per il vostro aiuto..
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...