chri90 Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 puoi semplicemente installare il pacchetto "iBook fix" dalla repo http://repo.insanelyi.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimi1992 Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Ciao raga io ho un ipod 4 versione 5.01 (9A405) comprato qualche settimana fa su amazon.co.uk e non riesco ad entrare in dfu mode perchè?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano86 Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Ho un piccolo problema con il mio ipod touch: Avevo ios 5.0.1 con jb visto questo corona, lo istallo.. spengo.. ma quando riaccendo mi resta la schermata della mela!!! prova ad avviarlo con just boot, ma niente.. istallo da capo allora il jb fa tutta la procedura ma non parte.. allora decido di fare il ripristino da itunes e mi dà arrore 1602... ora ho visto che è uscita la versione di redsn0w 9.10b2.. proverò quella.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hr293 Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Ciao e grazie per la guida ho una domanda anzi due , la prima e ma facendo il jb e possibile brikkare l' ipod Due , dopo che ho effetuato il jb e possibile tornare alla versione originale se si come. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLAISE Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Guarda, non so se mi è concesso farlo, ma credo sia cmq una soluzione che potrebbe tornare utile a tutti quanti. Sicuramente è qualcosa riferito al JB tethered ma a quanto pare funziona anche per questo nuovo problema. Questo è il sito che ne parla e parecchi hanno risolto seguendo questa guida. http://www.applezein.net/wordpress/2011/10/25/come-risolvere-i-problemi-di-crash-di-ibooks-dopo-il-jailbreak/ Spero abbia risolto il tuo problema. ciao Grazie ma alla fine ho risolto così: 1) Ho disinstallato ibooks e l'ho reinstallato senza avviarlo. 2) Ho installato "iBook fix 2" dalla repo http://repo.insanelyi.com e riavviato. 3) Ho disabilitato la connessione (sia wifi che 3G). 4) Ho quindi avviato iBooks senza essere connesso, bypassando cosí il controllo online. 5) Ho attivato la connessione ad internet ed usato il mio iPad senza nessun crash su ibooks. Grazie per avermi aiutato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoTheBoss Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Come lo si installa un JB pulito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bolita74 Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Ragazzi ma anche a voi si blocca iBooks? Ho provato anche a reinstallarlo ma continua a non funzionare. Inoltre molte app mostrano errore IPA. Boh....mmmh Per quanto riguarda IBooks è un problema che qualcuno mi aveva suggerito di fixare con ibooks fix su una repo, ma continuava a crashare. E' un problema che da il jb; io personalmente ho preferito ripristinare per togliere il jb almeno fino a quando non sarà un o' più collaudato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kikothebest94 Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 io ho un iphone 4 estero con 4.3.3 posso agiornare e jailbreckare e continuare ad usare la sim? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tatoo_007 Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 miki2o nn so come ringraziarti mi hai reso veramente felicissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zxcvbn123 Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Consiglio all'autore dell'articolo di linkare la beta 3 di redsn0w 0.9.10 invece della beta 1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 miki2o nn so come ringraziarti mi hai reso veramente felicissimo di niente per ringraziarmi clicca "grazie" nel post del forum in basso a sinistra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemodj85 Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 (modificato) ragazzi ottimo post, ma qualcun'altro apparte me ha problemi di calibrazione touch e di icone impazzite? vi spiego meglio: tel: iphone 4 jb untethered 5.0.1 avevo il mio caro 4.3.3 e tutto andava liscio come l'olio..poi eseguo l'aggiornamento dal nostro tanto amato itunes al 5.0.1 ed effettuo la procedura di jb (bestemmiando come un passo per la beta1 di readsnow e successivamente risolvendo con la beta2 il problema di "si è verificato un errore bla bla bla).. installo cydia con infinidock, sbsetting, activator ecc e magicamente mi ritrovo l'infinity folder che avevo prima con il 4.3.3, provo a sminchiettare un pò e mi accorgo che se provo ad eliminare un app (classico tener premuto il dito malefico sull'app) vedo la prima icona in alto a sx che si muove e scompare ripetutamente fino a quando non ripremo il tasto home per disabilitare l'eliminazione delle applicazioni..poi se provo a selezionare l'applicazione (qualsiasi) che si trova alla fine della terza righa (dunque iniziando dall'alto e da sinistra verso destra è la 12a) mi va ad aprire la penultima (la 11a).. Ragazzi risolto, era barrel2 con tema vortex Modificato 2 Gennaio 2012 da nemodj85 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 hai per caso aggiornato a 5.0.1 passando da DFU o hai semplicemente aggiornato e poi rimesso su il backup del 4.3.3 jb? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ink94 Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 Saurik tramite l'account twitter ha annunciato che Corona danneggia un file di sistema chiamato "launchctl" che gestisce l'avvio di tutti i componenti di iOS. Il danneggiamento di questo file può causare un ripristino dell'iDevice o peggio. Per risolvere il problema consiglia di aggiornare il tweak Corona alla versione 1.0-2. Anche coloro che hanno effettuato il Jailbreak con RedSn0w 0.9.01b1 sono a rischio. Consiglia di aggiornare Corona alla versione 1.0-3 per risolvere il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemodj85 Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 hai per caso aggiornato a 5.0.1 passando da DFU o hai semplicemente aggiornato e poi rimesso su il backup del 4.3.3 jb? Aggiornato e rimesso su backup Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucrobot Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 Io ho un iPod bianco con iOS 5.0.1 comprato ieri da Trony. Lo posso fare e come? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescototti270992 Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 grazie per la guida!!sono riuscito a fare tutto alla perfezione!ma ogni tanto quando scarico da installous mi appargono poi insieme alla app scaricata altre icone bianche come "configura" "adsheet" "iosdiagnostic" e anche l'icona di winterboard qualcuno sa dirmi perchè e come risolvere?grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ink94 Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Lucrobot segui la procedura: [Consigliata] Guida (per dispositivi SENZA jb tethered) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 1 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 grazie per la guida!!sono riuscito a fare tutto alla perfezione!ma ogni tanto quando scarico da installous mi appargono poi insieme alla app scaricata altre icone bianche come "configura" "adsheet" "iosdiagnostic" e anche l'icona di winterboard qualcuno sa dirmi perchè e come risolvere?grazie per ovviare questo problema fai così installa sbsetings,ora hai due opzioni,ho quando escono fai un respring e queste scompaiono oppure disattivare dalle impostazioni "More" di sbsetting-->mobilesubstrate addons--->disattiva libhide. nota he con il secondo metodo tutte le icone tolte dalla springboard attraverso sbsettings riappariranno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescototti270992 Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 scusa l'ignoranza cos'è un respring?asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ink94 Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 un riavvio del dispositivo o meglio della springboard (la schermata principale dell'iPhone) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemodj85 Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 (modificato) qualcuno ha problemi con imessage (non consegnato in tx e ok in rx) e facetime (non riuscito) dopo il jb untethred ios5? help me.. risolto facendo "cancellazione contenuto e impostazioni" e non sincronizzandolo più con itunes ma creando un nuovo iphone su itunes..mhà misteri di apple anche questi.. Modificato 8 Gennaio 2012 da nemodj85 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beverlino Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 io ho un iphone 4 con ios 5.0.1 prima di fare il jailbreak è necessario fare il backup con itunes? ho sentito anke parlare di certificati SHSH, potrebbero c'entrare con il jailbreak? scusate per l'ignoranza e grazie in anticipo per il vostro aiuto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Up! Questa guida andrebbe messa in rilievo, avevo già chiesto a diversi moderatori ma nessuno ha letto la mia richiesta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati