Vai al contenuto

Articolo: [Guida+Release] Jailbreak Untethered per iOS 5.0.1


miki2o

Messaggi raccomandati

[PLAIN][Guida+Release]Jailbreak Untethered per iOS 5.0.1 finalmente rilasciato da pod2g![/PLAIN]

 

http://images.nonsologaming.com/iOS-5.0.1-PWNED1.png

 

Finalmente dopo mesi e mesi di attesa ecco spuntare il jailbreak di iOS 5.0.1.

L'exploit è stato trovato e sviluppato da pod2g ma è stato rilasciato tramite la nuova versione di redsn0w, oppure per chi ha ancora il tethered, Corona è stato rilasciato su cydia.

 

Ma ora veniamo al punto, due settimane fa, pod2g, ci annuncia di aver trovato l'exploit per il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 ed eccolo spuntare dal nulla dopo due settimane di duro lavoro.

 

Ora andiamo alla guida....

 

Requisiti

-iPhone 3Gs/4, iPod Touch 3G/4 o iPad 1;

-Dispositivo aggiornato ad iOS 5.0.1;

-Redsn0w 0.9.10b1 (link a piè di articolo)

 

[Consigliata] Guida (per dispositivi SENZA jb tethered)

  1. Collegate l'iDevice al computer;
  2. Avviare redsn0w scaricato in precedenza e cliccare su "jailbreak";
  3. Cliccare su next e seguire le istruzioni per mandare il dispositivo in DFU mode. (Attenzione: Reds0w vi aiuta con il suo timer);
  4. Dopo che verrà effettuato il controllo della versione del dispositivo vi chiederà i pacchetti da installare. Selezioneta "install cydia" (io personalmente ho lasciato tutto come era);
  5. Attendere che la procedura di jailbreak si completi automaticamente.

 

Guida (per chi HA ancora il jb tethered)

  1. Andare su cydia;
  2. Cercare "Corona";
  3. Installarlo;
  4. Al termine dell installazione riavviare il dispositivo.
    Noterete subito che è diventato untethered!

 

Download

 

Redsn0w

 

Windows

[D]https://sites.google.com/a/iphone-dev.com/files/home/redsn0w_win_0.9.10b1.zip?attredirects=0&d=1[/D]

 

Mac OS X

[D]https://sites.google.com/a/iphone-dev.com/files/home/redsn0w_mac_0.9.10b1.zip?attredirects=0&d=1[/D]

 

[warning]

 

Guida scritta da miki2o vietata la copia senza autorizzazione.[/warning]

 

miki2o

Modificato da miki2o
Link al commento
Condividi su altri siti

Le Repo sono quasi tutte in errore poichè ci sono troppe richieste sui server che le contengono. Dobbiamo solo aspettare che si calmi un pochino il tutto per poter tornare ad utilizzare a pieno tutte le funzionalità di Cydia, poichè non è un errore dell'applicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'ipod 4g con ios 4.3.3 jailbreak... cosa devo fare? devo disinstallare cydia, aggiornare alla ios 5 e poi fare il jailbreak?

A mio avviso dovresti farti un backup di sicurezza, trasferirti gli acquisti e poi aggiornare al 5.0.1 con un ripristino, quindi portando il dispositivo alle impostazioni iniziali, dopodichè effettuare il jailbreak usando la guida di questo articolo e poi rimetti su le cose che ti occorrono.

Link al commento
Condividi su altri siti

[sono andato su cidya a cercare corona ma da solo app per temi , il mio i pod4 è thetered con il vecchio red snow,posso rifare tutto con il nuovo?

Ti consiglio di installare un jb pulito, facendo backup, trasferimento file acquistati e poi aggiornamento diretto al 5.0.1 .. poi JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche a voi si blocca iBooks? Ho provato anche a reinstallarlo ma continua a non funzionare. Inoltre molte app mostrano errore IPA. Boh....mmmh

Guarda, non so se mi è concesso farlo, ma credo sia cmq una soluzione che potrebbe tornare utile a tutti quanti.

Sicuramente è qualcosa riferito al JB tethered ma a quanto pare funziona anche per questo nuovo problema.

Questo è il sito che ne parla e parecchi hanno risolto seguendo questa guida.

 

http://www.applezein.net/wordpress/2011/10/25/come-risolvere-i-problemi-di-crash-di-ibooks-dopo-il-jailbreak/

 

Spero abbia risolto il tuo problema.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...