miki2o Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 (modificato) [PLAIN][Guida+Release]Jailbreak Untethered per iOS 5.0.1 finalmente rilasciato da pod2g![/PLAIN] http://images.nonsologaming.com/iOS-5.0.1-PWNED1.png Finalmente dopo mesi e mesi di attesa ecco spuntare il jailbreak di iOS 5.0.1. L'exploit è stato trovato e sviluppato da pod2g ma è stato rilasciato tramite la nuova versione di redsn0w, oppure per chi ha ancora il tethered, Corona è stato rilasciato su cydia. Ma ora veniamo al punto, due settimane fa, pod2g, ci annuncia di aver trovato l'exploit per il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 ed eccolo spuntare dal nulla dopo due settimane di duro lavoro. Ora andiamo alla guida.... Requisiti -iPhone 3Gs/4, iPod Touch 3G/4 o iPad 1; -Dispositivo aggiornato ad iOS 5.0.1; -Redsn0w 0.9.10b1 (link a piè di articolo) [Consigliata] Guida (per dispositivi SENZA jb tethered) Collegate l'iDevice al computer; Avviare redsn0w scaricato in precedenza e cliccare su "jailbreak"; Cliccare su next e seguire le istruzioni per mandare il dispositivo in DFU mode. (Attenzione: Reds0w vi aiuta con il suo timer); Dopo che verrà effettuato il controllo della versione del dispositivo vi chiederà i pacchetti da installare. Selezioneta "install cydia" (io personalmente ho lasciato tutto come era); Attendere che la procedura di jailbreak si completi automaticamente. Guida (per chi HA ancora il jb tethered) Andare su cydia; Cercare "Corona"; Installarlo; Al termine dell installazione riavviare il dispositivo. Noterete subito che è diventato untethered! Download Redsn0w Windows [D]https://sites.google.com/a/iphone-dev.com/files/home/redsn0w_win_0.9.10b1.zip?attredirects=0&d=1[/D] Mac OS X [D]https://sites.google.com/a/iphone-dev.com/files/home/redsn0w_mac_0.9.10b1.zip?attredirects=0&d=1[/D] [warning] Guida scritta da miki2o vietata la copia senza autorizzazione.[/warning] miki2o Modificato 29 Dicembre 2011 da miki2o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bilo Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 funziona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 certamente...l ho testato personalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 funziona su iphone4s? che mia madre se lo è comprata e mi sta scartavetrando le **** XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 no per i processori A5 stanno ancora lavorando ma sono molto vicini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattiew Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 No purtroppo no.non funzione nè su iphone4s ne su ipad2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kanelc Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 io ho un ipone 4 con ios 4.3.3 posso aggiornare e poi risbloccarlo o devo fare qualche altra procedura?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker1989 Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 io ho un ipone 4 con ios 4.3.3 posso aggiornare e poi risbloccarlo o devo fare qualche altra procedura?? certamente...aggiorni prima a 5. 0. 1 e poi esegui il jail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kanelc Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 ok ma ogni volta ke gli installo installus 4 mi sparisce ogni icona.. ke devo fare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kanelc Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 qualcuno ha provato ad installare qualcosa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anarky Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Fatto, funziona, ma non mi apre più la repo di BigBoss. @kanelec Anche a me lo faceva finché non ho installato Installus iOS 5+ ed ho riavviato il dispositivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kanelc Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 ok proverò grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djcarlop Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Iphone 4 ok proverò grazie mille Volevo chiedervi io ho la versione del firmware 4.1 jailbrake , quale procedur devo eseguire?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kanelc Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 @anarky grazie mille se non fosse stato x te sarei impazzito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mekhet Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Le Repo sono quasi tutte in errore poichè ci sono troppe richieste sui server che le contengono. Dobbiamo solo aspettare che si calmi un pochino il tutto per poter tornare ad utilizzare a pieno tutte le funzionalità di Cydia, poichè non è un errore dell'applicazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bilo Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 io ho l'ipod 4g con ios 4.3.3 jailbreak... cosa devo fare? devo disinstallare cydia, aggiornare alla ios 5 e poi fare il jailbreak? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mekhet Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 io ho l'ipod 4g con ios 4.3.3 jailbreak... cosa devo fare? devo disinstallare cydia, aggiornare alla ios 5 e poi fare il jailbreak? A mio avviso dovresti farti un backup di sicurezza, trasferirti gli acquisti e poi aggiornare al 5.0.1 con un ripristino, quindi portando il dispositivo alle impostazioni iniziali, dopodichè effettuare il jailbreak usando la guida di questo articolo e poi rimetti su le cose che ti occorrono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierov Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 grazie funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobogiunto Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Sono andato su cydia ma su corona da altra app il mio i p0d 4 è thetered posso comunque rifare tutto con il nuovo red snow? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobogiunto Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Dove è corona? [sono andato su cidya a cercare corona ma da solo app per temi , il mio i pod4 è thetered con il vecchio red snow,posso rifare tutto con il nuovo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mekhet Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 [sono andato su cidya a cercare corona ma da solo app per temi , il mio i pod4 è thetered con il vecchio red snow,posso rifare tutto con il nuovo? Ti consiglio di installare un jb pulito, facendo backup, trasferimento file acquistati e poi aggiornamento diretto al 5.0.1 .. poi JB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobogiunto Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Ho trovato tutto e funziona un grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLAISE Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Ragazzi ma anche a voi si blocca iBooks? Ho provato anche a reinstallarlo ma continua a non funzionare. Inoltre molte app mostrano errore IPA. Boh....mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muv Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 fatto e funziona *_* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mekhet Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Ragazzi ma anche a voi si blocca iBooks? Ho provato anche a reinstallarlo ma continua a non funzionare. Inoltre molte app mostrano errore IPA. Boh....mmmh Guarda, non so se mi è concesso farlo, ma credo sia cmq una soluzione che potrebbe tornare utile a tutti quanti. Sicuramente è qualcosa riferito al JB tethered ma a quanto pare funziona anche per questo nuovo problema. Questo è il sito che ne parla e parecchi hanno risolto seguendo questa guida. http://www.applezein.net/wordpress/2011/10/25/come-risolvere-i-problemi-di-crash-di-ibooks-dopo-il-jailbreak/ Spero abbia risolto il tuo problema. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati