Vai al contenuto
Inviato

Ciao e Buon Natale a tutti :),

Oggi ho ricevuto una Pen Drive HP da 16 GB, per l'esattezza una v195b.

 

[ATTACH type=full" width="30%]2433._xfImport[/ATTACH]

Quando la collego al PC, viene vista, ma non mi permette ne di formattarla, ne di crearci una cartella o copiarci dentro un file, dicendomi che è protetta dalla scrittura.

 

Ho cercato sul sito della HP, ma non ho trovato nulla, non so dove si trova la levetta per lo sblocco, e mi rivolgo a voi se mi sapete aiutare.

 

Il mio S.O. è Windows 7.

Grazie in Anticipo.

Featured Replies

Inviato

Hai provato a fare una scansione con lo Scan Disk di Windows? Succede che spesso ci sono numerosi errori di lettura che non ti permettono di scrivere e di modificare. Prova con Scan Disk di Windows e fammi sapere: (lo trovi nelle proprietà>strumenti e seleziona tutte e due le voci).

 

Fammi sapere!

Inviato
  • Autore
Hai provato a fare una scansione con lo Scan Disk di Windows? Succede che spesso ci sono numerosi errori di lettura che non ti permettono di scrivere e di modificare. Prova con Scan Disk di Windows e fammi sapere: (lo trovi nelle proprietà>strumenti e seleziona tutte e due le voci).

 

Fammi sapere!

 

Ho provato a fare lo Scan Disk e ottengo questo avviso:

 

[ATTACH type=full]2434._xfImport[/ATTACH]

 

Continua a dire che è bloccato e non posso fare lo ScanDisk.

Inviato
Per non smanettarci troppo...la chiavetta è nuovissima? manda una email all'HP, potrebbero darti un software apposta oppure falla cambiare perchè non è normale che sia bloccata.
Inviato
  • Autore
Per non smanettarci troppo...la chiavetta è nuovissima? manda una email all'HP, potrebbero darti un software apposta oppure falla cambiare perchè non è normale che sia bloccata.

 

Sì è nuovissima, presa il 24. Domani vado al negozio e chiedo se me la possono cambiare.

 

Grazie per l'aiuto.

Inviato
  • Autore

Risolto:

Ho portato in assistenza la Pen Drive, e sono riusciti a sistemarla. Bisogna chiedere alla HP un software che serve a formattarla e sbloccarla.

 

Grazie per la disponibilità.

  • 4 settimane dopo...
Inviato
Lo immaginavo ..... è sempre cosi l'hp ha sempre problemi relativi ai blocchi dei loro dispositivi...ricordo le brutte esperienze avute con un hard disk da 300 gb della hp....che disastri xD

Crea un account o accedi per lasciare un commento