GBN97 Inviato 25 Dicembre 2011 Condividi Inviato 25 Dicembre 2011 Ciao e Buon Natale a tutti , Oggi ho ricevuto una Pen Drive HP da 16 GB, per l'esattezza una v195b. [ATTACH type=full" width="30%]2433._xfImport[/ATTACH] Quando la collego al PC, viene vista, ma non mi permette ne di formattarla, ne di crearci una cartella o copiarci dentro un file, dicendomi che è protetta dalla scrittura. Ho cercato sul sito della HP, ma non ho trovato nulla, non so dove si trova la levetta per lo sblocco, e mi rivolgo a voi se mi sapete aiutare. Il mio S.O. è Windows 7. Grazie in Anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 25 Dicembre 2011 Condividi Inviato 25 Dicembre 2011 Hai provato a fare una scansione con lo Scan Disk di Windows? Succede che spesso ci sono numerosi errori di lettura che non ti permettono di scrivere e di modificare. Prova con Scan Disk di Windows e fammi sapere: (lo trovi nelle proprietà>strumenti e seleziona tutte e due le voci). Fammi sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GBN97 Inviato 25 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2011 Hai provato a fare una scansione con lo Scan Disk di Windows? Succede che spesso ci sono numerosi errori di lettura che non ti permettono di scrivere e di modificare. Prova con Scan Disk di Windows e fammi sapere: (lo trovi nelle proprietà>strumenti e seleziona tutte e due le voci). Fammi sapere! Ho provato a fare lo Scan Disk e ottengo questo avviso: [ATTACH type=full]2434._xfImport[/ATTACH] Continua a dire che è bloccato e non posso fare lo ScanDisk. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 25 Dicembre 2011 Condividi Inviato 25 Dicembre 2011 Per non smanettarci troppo...la chiavetta è nuovissima? manda una email all'HP, potrebbero darti un software apposta oppure falla cambiare perchè non è normale che sia bloccata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GBN97 Inviato 26 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 Per non smanettarci troppo...la chiavetta è nuovissima? manda una email all'HP, potrebbero darti un software apposta oppure falla cambiare perchè non è normale che sia bloccata. Sì è nuovissima, presa il 24. Domani vado al negozio e chiedo se me la possono cambiare. Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GBN97 Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Risolto: Ho portato in assistenza la Pen Drive, e sono riusciti a sistemarla. Bisogna chiedere alla HP un software che serve a formattarla e sbloccarla. Grazie per la disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djsemmy Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Lo immaginavo ..... è sempre cosi l'hp ha sempre problemi relativi ai blocchi dei loro dispositivi...ricordo le brutte esperienze avute con un hard disk da 300 gb della hp....che disastri xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati