Untold Inviato 24 Dicembre 2011 Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 non sò se è stato creato un post del genere..comuqnue se qualcuno gioca live e volesse aggiungermi sul live il mio Gametarg è UntoldZero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 24 Dicembre 2011 Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 Con cosa si gioca Untold? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 24 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 Con cosa si gioca Untold? al momento con tutto meno che con gli XGD3 e gli ap 2.5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 24 Dicembre 2011 Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 Eheh...hai Tekken? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 24 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 (modificato) su xbox non si può giocare online a tekken °-° si può con ps3 D: asp no si può anche con xbox ma ho tekken 6 su ps3 e non vado a ricomprarlo per xbox XD Modificato 24 Dicembre 2011 da Untold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 24 Dicembre 2011 Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 24 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 .-. tranquillo ho un amico che lo ha..[quando comprai il mio per ps3 con il bundle arcade stick lui lo prese per 360 ] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati