salve chiedo aiuto per sbloccare una pennetta della maxell da 4gb come si evince dal titolo di questa discussione....è ormai noto che all'interno di aclune pennette usb della maxell è presente un programma chiamato istar che consente virtualmente di bloccare l'accesso alla pennette e di inserirvi una password per la lettura....pero credo che chi mi abbia dato questa pennetta abbia sbagliato troppe volte la password di accesso ed ora la pennetta è bloccata ed il pc non me la visualizza e non riesce ad installare l'hardware in questione...tengo a precisare che non è un problema del pc...perchè il mio pc riesce aleggere qualsiasi tipo di pennetta usb hardi disk fotocamere e tutto cio che è collegabile alle porte usb...eccetto questa pen usb che diffatti non viene letta da nessun pc esistente sulla faccia della terra a testimonianza che è un problema relativo alla pennetta usb...quindi vorrei sapere se sapete come sbloccarla....ho sentito parlare di un software apposito che consente di sbloccare queste pennette della maxell in cui spesso è frequente tale problema...il mio amico mi ha chiesto se riesco a risolvergli questo problema...vi ringrazio in annticipo.....