Ospite Guest Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Ciao a tutti, visto che mi sono dimenticato mi presento adesso misteryellow ...mi chiamo christian, anche se ormai tutti mi chiamano benny. Possiedo una ps2 slim (in fase di strane modifiche /:| ), un nintendo ds lite e adesso mi voglio comprare una psp (indeciso tra 2000 e 3000). Ci si sente...e complimenti per questo bellissimo forum misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 benvenuto.. e comprati la 2000 (usata)... quelle nuove (sia 2000 che 3000) devono essere rimodificate tutte le volte che le accendi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Ciao, benvenuto! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anyty Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati