Inviato 16 Luglio 200915 anni ragazzi ho un problema un po stupido io nel mio pc acer ho wi fi integrato (bleutooth) ma non riesco a usarlo come una chiavetta bleutooth ci sarebbe un modo
Inviato 16 Luglio 200915 anni bluesoleil ti permette di utilizzare il bluetooth senza troppi problemi..
Inviato 16 Luglio 200915 anni Autore si ci ho gia provato ma non riesce ad avviare il blutoothe rimane perennemente la scritta avvio bleutooth in corso e se clicco qualcosa mi dice operazione non valida
Inviato 16 Luglio 200915 anni rimane la scritta "avvio bluetooth in corso"? allora c'è qualcosa che non va nei driver, vai in gestione periferiche (pannello di controllo>strumenti di amministrazione in XP, non so se per vista è uguale) da lì devi individuare la periferica bluetooth, tasto destro, proprietà , disinstalla. winzoz ti dirà che ha trovato un nuovo hardware e che quindi deve installare.
Inviato 21 Luglio 200915 anni Autore io sul mio portatile ho una spece di pulsantino e sopra ce il solito simbolo del bleutooth(quello che compare anche nei cellulari) poi di fianco ce ne un altro che e un antennina di solito quando sono connesso wifi quella si accende la lucina subito di fianco al antennina mentre la lucina di fianco al bleutooth non si accende mai EDIT: bleusolei non e compatibile con vista
Inviato 28 Luglio 200915 anni Non tutti i notebook hanno il bluetooth integrato, a differenza del wi-fi....è probabile che il tuo non ce l'abbia (sul tastino c'è il simbolo del bluetooth perchè la tastiera è uguale ad un modello provvisto di bluetooth) Dovresti guardare in gestione dispositivi se è presente e se è correttamente installato (sempre che sia montato l'hw)
Inviato 13 Aprile 201014 anni prova con fsquirt, dovrebbe essere già integrato in windows. esegui => fsquirt
Inviato 15 Aprile 201014 anni Di solito, in molti pc se premi il tastino della wi-fi avvi anche la periferica bleutooth. Prova a vedere se non hai il servizio disattivato!!! e più che altro vedi se veramente tra le specifiche del tuo pc c'e questa periferica integrata.
Inviato 16 Aprile 201014 anni Autore beh il mio pc ha il tastino per attivare il bluetooth e di fianco ce un led come per il wifi ma al contrario del wifi il led del buetooth non si accende...
Inviato 16 Aprile 201014 anni beh il mio pc ha il tastino per attivare il bluetooth e di fianco ce un led come per il wifi ma al contrario del wifi il led del buetooth non si accende... Allora vai sui servizi e vedi.
ragazzi ho un problema un po stupido io nel mio pc acer ho wi fi integrato (bleutooth) ma non riesco a usarlo come una chiavetta bleutooth
ci sarebbe un modo