klakla Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 ragazzi ho un problema un po stupido io nel mio pc acer ho wi fi integrato (bleutooth) ma non riesco a usarlo come una chiavetta bleutooth ci sarebbe un modo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 bluesoleil ti permette di utilizzare il bluetooth senza troppi problemi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 16 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2009 si ci ho gia provato ma non riesce ad avviare il blutoothe rimane perennemente la scritta avvio bleutooth in corso e se clicco qualcosa mi dice operazione non valida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 rimane la scritta "avvio bluetooth in corso"? allora c'è qualcosa che non va nei driver, vai in gestione periferiche (pannello di controllo>strumenti di amministrazione in XP, non so se per vista è uguale) da lì devi individuare la periferica bluetooth, tasto destro, proprietà , disinstalla. winzoz ti dirà che ha trovato un nuovo hardware e che quindi deve installare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 21 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2009 io sul mio portatile ho una spece di pulsantino e sopra ce il solito simbolo del bleutooth(quello che compare anche nei cellulari) poi di fianco ce ne un altro che e un antennina di solito quando sono connesso wifi quella si accende la lucina subito di fianco al antennina mentre la lucina di fianco al bleutooth non si accende mai EDIT: bleusolei non e compatibile con vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dasoca Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Non tutti i notebook hanno il bluetooth integrato, a differenza del wi-fi....è probabile che il tuo non ce l'abbia (sul tastino c'è il simbolo del bluetooth perchè la tastiera è uguale ad un modello provvisto di bluetooth) Dovresti guardare in gestione dispositivi se è presente e se è correttamente installato (sempre che sia montato l'hw) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
2009eduard13 Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 non so proprio cosa dirti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 prova con fsquirt, dovrebbe essere già integrato in windows. esegui => fsquirt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Di solito, in molti pc se premi il tastino della wi-fi avvi anche la periferica bleutooth. Prova a vedere se non hai il servizio disattivato!!! e più che altro vedi se veramente tra le specifiche del tuo pc c'e questa periferica integrata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 16 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2010 beh il mio pc ha il tastino per attivare il bluetooth e di fianco ce un led come per il wifi ma al contrario del wifi il led del buetooth non si accende... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 beh il mio pc ha il tastino per attivare il bluetooth e di fianco ce un led come per il wifi ma al contrario del wifi il led del buetooth non si accende... Allora vai sui servizi e vedi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati