Vai al contenuto

Guadagnare qualche € testando applicazioni


Ospite MyNewsPortal

Messaggi raccomandati

Ospite MyNewsPortal

Ciao ragazzi in questi giorni ho testato questa nuova applicazione che si chiama AppReedem che ci fa guadagnare qualche euro solamente testando le applicazioni consigliate.

 

In pratica dobbiamo accumulare punti testando App, a secondo dell'app testata ci sono determinati punti, tali punti si possono essere convertiti in euro tramite il pagamento con paypal. L'unica cosa da tenere presente è che dobbiamo avere un conto PayPal verificato, cioè che dobbiamo aver verificato la nostra carta di credito su PayPal.

 

Vi scrivo questo post perchè l'ho testata personalmente e posso assicurarvi che funziona e che i pagamenti arrivano, però non sto a scrivervi la procedura, per chi è interessato ho fatto un post sul mio blog.

 

Buon guadagno a tutti asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MyNewsPortal
Alla fine sono tutte prese per i fondelli, puoi farci qualche soldo ma scordati guadagni (è come fare il PR asd)ù

Se posso darti un consiglio modifica console, sblocca i devices, ripara pc.... (se te la cavi) e così farai qualche soldino

 

Infatti non ho scritto diventi milionario, ma guadagni qualche €... questa vuole essere solo è una segnalazione ed è un programma che paga, poi trovare 5 minuti per testare 2 app dopo aver moddato console non mi sembra male... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...