laurettas Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Ciao a tutti ho scoperto su tre programmi che mi da questo errore access violation at sound address 0000000 read of address 00000 cosa significa e come faccio per toglierlo e far funzionare i programmi? Rispondetemi perfavore Ho xp formattato ieri mattina prima non mi dava errore prima di formattare come devo fare mi aiutate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jailbreakall Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 controlla se ci sono drivers aggiornati nel sito del produttore della tua scheda madre aggiorna il chipset e i controllers usb Aggiorna anche il sistema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Esegui gli aggiornamenti Windows e controlla di non avere errori sul pannello di Gestione Periferiche (pulsante destro su Risorse del computer e poi Proprietà > Hardware > Gestione periferiche). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jailbreakall Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 aspettiamo tue notizie facci sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laurettas Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 (modificato) Ok Ho aggiornato windows ma mi da lo stesso errore cosa faccio? Modificato 21 Dicembre 2011 da laurettas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Nel pannello di Gestione periferiche è tutto a posto? O hai qualche punto interrogativo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jailbreakall Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 hai aggiornato i drivers con le ultime versioni ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laurettas Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 come faccio ad aggiornare l'ultima versione ? Si su quello che dici tu è tutto apposto comunque sto continuando con gli aggiornamenti poi vi faccio sapere ok? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laurettas Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Allora ho fatto aggiornamenti windows ma mi da lo stesso problema come faccio ed è tutto apposto mi aiutate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Hai controllato sul sito del produttore del PC se ci sono dei drivers da installare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati