Vai al contenuto

tre programmi mi danno questo errore access violation at sound address 0000000 che fare?

Inviato
Ciao a tutti ho scoperto su tre programmi che mi da questo errore access violation at sound address 0000000 read of address 00000 cosa significa e come faccio per toglierlo e far funzionare i programmi? Rispondetemi perfavore :( Ho xp formattato ieri mattina prima non mi dava errore prima di formattare come devo fare mi aiutate?

Featured Replies

Inviato

controlla se ci sono drivers aggiornati nel sito del produttore della tua scheda madre

aggiorna il chipset e i controllers usb

Aggiorna anche il sistema...

Inviato
Esegui gli aggiornamenti Windows e controlla di non avere errori sul pannello di Gestione Periferiche (pulsante destro su Risorse del computer e poi Proprietà > Hardware > Gestione periferiche).
Inviato
aspettiamo tue notizie facci sapere
Inviato
  • Autore
Ok Ho aggiornato windows ma mi da lo stesso errore cosa faccio?

Modificato da laurettas

Inviato
Nel pannello di Gestione periferiche è tutto a posto? O hai qualche punto interrogativo?
Inviato
hai aggiornato i drivers con le ultime versioni ?
Inviato
  • Autore
come faccio ad aggiornare l'ultima versione ? Si su quello che dici tu è tutto apposto comunque sto continuando con gli aggiornamenti poi vi faccio sapere ok?
Inviato
  • Autore
Allora ho fatto aggiornamenti windows ma mi da lo stesso problema come faccio ed è tutto apposto mi aiutate?
Inviato
Hai controllato sul sito del produttore del PC se ci sono dei drivers da installare?