foley79 Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Salve ragazzi mi sono registrato da poco su questo forum e ne sono venuto a conoscenza navigando su internet! Allora ho un problema con la seguente copia craccata di iAtkos L2 OS X LION 10.7.2 (11C74) versione finale. Praticamente l'installazione è andata a buon fine, ma ho il problema di login su mac App Store,iCloud e Facetime. Non riesco a loggarmi in nessun modo con i miei dati, mentre su iTunes mi loggo tranquillamente! Da premettere che durante la fase di installazione non mi sono registrato con i miei dati evitando di inviare alla APPLE un seriale di installazione craccato onde evitare problemi! Qualche esperto di Hachintosh potrebbe risolvermi questo odioso problema? Sono giorni che ci provo ma nulla da fare, esito negativo! La dicitura che mi appare quando tento di effettuare il login dal Mac App Store è: Non è stato possibile verificare il tuo computer o dispositivo. Per maggiori informazioni, contatta l'Assistenza clienti. Resto in attesa di qualche aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElleGi92 Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Aggiorna Chameleon, scarica Chameleon wizard e aggiorna.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati