Tuningsquall Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Salve a tutti, Sono capitato per la prima volta sul sito proprio ora,leggendo la guida che mi interessava e guardando le varie sezioni ho notato con piacere che è un sito/forum molto attivo,quindi ho deciso di registrarmi. Che dire di me,28 anni,mi sposo ad agosto,passione informatica e hi-tech in generale,patito wii,sono un fun android,in più sono un cuoco di custom rom e opero su 3 siti di cui non faccio il nome(non sapendo se posso farne,appena ho il tempo leggo il regolamento),se interessati ai miei lavori basta googlare tsmiui o tuningsquall su google^_^. Ho deciso di iscrivermi non per scroccare solamente i probrammi,ma per poter essere partecipe quando ne ho la possibilità,sia per chiede e magari potendo per aiutare. Nel frattempo un ringraziamento allo staff per l'ottimo lavoro che per ora ho visto solo in superfice(pian piano scaverò a fondo) e auguro a tutti un buon proseguimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati