Vai al contenuto

Icona Rimozione Sicura Dell' Hardware Scomparsa.


LilTopBoy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come dal titolo, sicuramente avete già capito. Mi spiego meglio... Oggi stavo provando (Ora non mi viene il nome xD) quel pezzo che ha più di una porta USB che si collega al pc. E dopo un pò, è scomparsa l'icona della rimozione sicura dell'hardware. Ho fatto di tutto, riavviato, spento, ecc. Ho provato già due metodi:

1 - Start/tasto dx/Proprietà/Barra delle applicazioni/Personalizza rimozione sicura dell'hardware Comportamento : nascondi se inattivo. Ma niente

2 - Pannello di controllo

Installazione Applicazioni

Installazione Componenti di Windows

Servizi di Rete (cliccare su Dettagli)

rimuovere la spunta su "Plug and Play universale", quindi cliccare su Ok, Avanti, e lasciare che windows completi il tutto. Dopo il riavvio, il problema è risolto! Ma niente.

Poi ho provato questo su start-esegui: rundll32 shell32.dll,Control_RunDLL hotplug.dll e mi ha aperto la rimozione sicura dell'hardware e mi sono accorto che non legge nessuna periferica. Cioè ho messo l'HD esterno e funziona, però nella rimozione non c'è. Chi sà aiutarmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...