Vai al contenuto

Problema con Hardisk e RAM, mi è partito il System Fix


claudius28

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sul mio pc ad un certo punto mi si sono aperte tremila finestre con errore ed è partito da solo System Fix, che mi ha scansionato il computer trovandomi diversi errori, col passare dei minuti mi si erano tolte anche tutte le icone sul desktop e si era levato lo sfondo. HO cancellato un gioco, dando piu spazio al disco C, e i trimila errori non me li dava piu e sono riuscito a ripristinare le icone sul desktop, ma i problemi che mi dava su System Fix me li da ancora ora ve li scrivo.

ERROR TYPE STATUS

Disk drive C:\ is unreadable Critical Failed to fix

 

RAM memory speed decreased significantly and may cause a system failure Critical Failed to fix

 

RAm memory temperature is 83°C.Optimization is required for normal Ram fuctioning Warning Successfully fixed

 

GPU RAM temperature is critically high. Urgent RAM memory optimization is required to prevent system failure Warning Failed to fix

 

Hard drive does not correspond to sytem requests Critical Failed to fix

 

The problem may cause errors while loading your operating system Warning Successfully fixed

 

Boot sector of the hard drive is damaged Critical Failed to fix.

 

 

questo è quello che mi da in pratica non mi fixa i CRITICAL, a voi è mai successo?...come posso risolvere la cosa?? che tipo di problemi sono?

 

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq,è un falso quel programma e ti vuole solo far spendere soldi dicendoti che la temperatura del pc è alta basta che lo tocchi e te ne accorgi inoltre se l hai comprato usato formattalo che è meglio non si sa mai cosa ci sia dentro e se il vecchio proprietario ti abbia messo qualche spyware di proposito x rubarti i dati
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Windows vista, ho installato norton e avira, ma norton dovrei aggiornare l'abbonamento...per questo ho messo avira. Non so se ho Fireware installati(come li vedo se ce li ho?).

 

prima di tutto dovresti avere SOLO 1 ANTIVIRUS secondo penso che norton li ha integrati e se formatti metti 7 che è migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la ram era davvero ad 83°C? Hai provato a vedere?

 

 

E soprattutto la GPU era davvero in temperatura critica? La prima prova che farei è collegare l'HDD ad un altro PC e vedere se va e se rientra nei parametri che ha di norma. Insomma verifica se effettivamente gli errori sono reali o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la ram era davvero ad 83°C? Hai provato a vedere?

 

 

E soprattutto la GPU era davvero in temperatura critica? La prima prova che farei è collegare l'HDD ad un altro PC e vedere se va e se rientra nei parametri che ha di norma. Insomma verifica se effettivamente gli errori sono reali o meno.

 

se era tutto vero il pc era già fuso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Windows vista, ho installato norton e avira, ma norton dovrei aggiornare l'abbonamento...per questo ho messo avira. Non so se ho Fireware installati(come li vedo se ce li ho?).

 

Guarda,metti nel lettore DVD il disco di windows (quale hai ?) poi riavvii il computer...Ti verrà chiesto di premere un tasto per avviare da DVD,clicchi un tasto e segui le istruzioni a schermo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se era tutto vero il pc era già fuso....

 

 

In realtà non sempre è così. CMQ la temperatura della GPU non la specifica, senza contare che probabilmente l'hardware non è munito dei controlli temperatura se non sul processore. Il resto è tutto molto strano, cioè sicuramente è un programma farlocco, però visto che avvicinarsi alla RAM non costa nulla io verificherei, anche per avere la certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' fidato, cma hai ragione meglio non fidarsi di nessuno. La temperatura del portatile diventa molto calda avvolte. non so se raggiunga quella temperatura. Domani proverò a fare come dici Axl, seguendo quelle istruzioni si formatta il pc?

 

ps sempre domani ti dico quale ho, ho molti cd che mi ha dato questo amico e domani ti saprò dire meglio cosi mi dici direttamente tu quale mettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' fidato, cma hai ragione meglio non fidarsi di nessuno. La temperatura del portatile diventa molto calda avvolte. non so se raggiunga quella temperatura. Domani proverò a fare come dici Axl, seguendo quelle istruzioni si formatta il pc?

 

ps sempre domani ti dico quale ho, ho molti cd che mi ha dato questo amico e domani ti saprò dire meglio cosi mi dici direttamente tu quale mettere.

 

E' un portatile??

Link al commento
Condividi su altri siti

si Luca, senza contare che ho problemi anche con lo schermo...che dopo un pò mi viene tutto bianco e ci metto un pò per sistemarlo nella giusta posizione (facendo su e giù delicatamente) levando il bianco, ma se lo tocco ritorna bianco

 

 

A questo punto se è un pc discreto ti conviene portarlo da qualcuno e spendere qualche euro.. che portatile è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...