satanik Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 buonasera!!!!ho un problema con un computer con sistema windows xp quando vado per ripristino sistema, aprire vari programmi, mi dice c:\windows\system32\rundll32.exe applicazione non trovata:come mai?cosa posso fare per risolvere l'incoveniente?grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
split380 Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Il messaggio "C:\WINDOWS\system32\rundll32.exe applicazione non trovata", viene tipicamente visualizzato dal Sistema Operativo per indicare che il file rundll32.exe è danneggiato o mancante. Nel caso specifico, l'antivirus da te utilizzato non ha riconosciuto tale file come file di sistema e, nel tentativo di eliminarlo, avrà sicuramente corrotto il file. (Che antivirus hai?) Per risolvere il problema è sufficiente inserire il Cd di WindowsXP, andare su Start e successivamente su Esegui; qui devi digitare il comando expand X:\i386\rundll32.ex_ c:\windows\system32\rundll32.exe. Ultimata questa operazione non resta altro da fare che riavviare il computer e tutto tornerà a funzionare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wiimodder Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Oppure credo che tu possa semplicemente scaricare il file rundll32.exe da internet. Basta digitare su google "rundll32.exe download" per trovare un sito e scaricarlo, dopodiché metterlo nel suo percorso originario ed è ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
satanik Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 ti ringrazio per la risposta!!!ma il cd non ce l'ho il programma e' gia' preinstallato sul computer!!1non c'e' un'altra alternativa??grazie di nuovo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
split380 Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 si, quello che dice @Wiimodder! scaricati il file rundll32.exe e mettilo nel percorso originario! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati