just1984 Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Ciao a tutti ieri ho aggiornato la mia xbox slim 14699 Problemi riscontrati: Perdita della modifica e basta..................... HO SCRITTO DI NUOVO IL LETTORE CON LT 2.0 E TUTTO FUNZIONA COME PRIMA XGD3, ecc....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 che lettore hai? se non sbaglio i samsung non supportano le protezioni ap 2.5 etc etc..quindi la bypassano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
just1984 Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Vedi che non esistono xbox slim con i lettori samsunggggggggg cioe (nativi) cmq il mio lettore e un LiteOn DG-16D4S ................................................ Cmq a me sto DEA.BIN ME PARE NA DEA.BALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lukamod Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Scusa a te ti avvia tutti gli xgd3 cn dash 14.699?? e hai solo riflashato dopo la dash la lt.2.0???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
just1984 Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Esatto propio tutti appena trovo 5 minn posto dei video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 just chiedo scusa non avevo letto che era una slim..comunque just eri bannato/flaggato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lukamod Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 ma tu hai avuto il silent update? gioki online oppure no cn gli xgd3??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
just1984 Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 ne bannato ne flag .no gioco solo offline non so se ho avuto sto silent update xro ti posso dire lo aggiornata da xbox live ho rimesso lt 2.0 e tutto vaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lukamod Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 troppo strano io ho appena rimesso lt 2.0 ma mi dice sempre disco non supportato per gli xgd3 gli altri mi vanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 ma la consollo è connessa alla rete internet? che lettore usi?? come è stato modificato? (metodo kamikaze / cambio pcb etc etc] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfz Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 just ma hai aggiornato da usb? perchè se si esegue l'aggiornamento da usb il dae.bin non viene sostituito, il silent update avviene solo se la console è connessa ad internet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
just1984 Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 (modificato) Il mio e un lettore dg4s lite con MT MX FW 0225 ,la consolle non la tengo connessa ad internet. Riguardante la modifica:lo fatta con il (trident mx) niente di ke,e cmq anche altre consolle fatte da me con metodo kamikaze (MT WINBOND) non hanno dato nessum problema funzionano perfettamente. La consolle stata aggiornata da xbox live. Modificato 19 Dicembre 2011 da just1984 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfz Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 just meglio per te ma è strana sta cosa io sulle console che sono state connesse dopo il 19/11 ho su tutte il problema degli ap 2.5/xgd3, guarda l'unica cosa che posso pensare è che se la tieni sempre offline,quando l'hai connessa ad internet per aggiornarla evidentemente non hai avuto il silent update... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
just1984 Inviato 25 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2011 La console la tengo ofline ed e stata aggiornata da xbox live,riguardant la modifica (e una james bond ed lo fatta con il metodo kamicalzee hahahhahaha) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati