Vai al contenuto
Inviato

Ciao a tutti ieri ho aggiornato la mia xbox slim 14699

Problemi riscontrati:

Perdita della modifica e basta.....................

HO SCRITTO DI NUOVO IL LETTORE CON LT 2.0 E TUTTO FUNZIONA COME PRIMA

XGD3, ecc.......

Featured Replies

Inviato
che lettore hai? se non sbaglio i samsung non supportano le protezioni ap 2.5 etc etc..quindi la bypassano...
Inviato
  • Autore

Vedi che non esistono xbox slim con i lettori samsunggggggggg cioe (nativi)

cmq il mio lettore e un LiteOn DG-16D4S ................................................

Cmq a me sto DEA.BIN ME PARE NA DEA.BALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Inviato
Scusa a te ti avvia tutti gli xgd3 cn dash 14.699?? e hai solo riflashato dopo la dash la lt.2.0????
Inviato
  • Autore
Esatto propio tutti appena trovo 5 minn posto dei video
Inviato
just chiedo scusa non avevo letto che era una slim..comunque just eri bannato/flaggato?
Inviato
ma tu hai avuto il silent update? gioki online oppure no cn gli xgd3???
Inviato
  • Autore

ne bannato ne flag .no gioco solo offline non so se ho avuto sto silent update xro ti posso dire

lo aggiornata da xbox live ho rimesso lt 2.0 e tutto vaa

Inviato
troppo strano io ho appena rimesso lt 2.0 ma mi dice sempre disco non supportato per gli xgd3 gli altri mi vanno
Inviato
ma la consollo è connessa alla rete internet? che lettore usi?? come è stato modificato? (metodo kamikaze / cambio pcb etc etc]
Inviato
just ma hai aggiornato da usb? perchè se si esegue l'aggiornamento da usb il dae.bin non viene sostituito, il silent update avviene solo se la console è connessa ad internet
Inviato
  • Autore

Il mio e un lettore dg4s lite con MT MX FW 0225 ,la consolle non la tengo connessa ad internet.

Riguardante la modifica:lo fatta con il (trident mx) niente di ke,e cmq anche altre consolle fatte da me con metodo kamikaze (MT WINBOND)

non hanno dato nessum problema funzionano perfettamente.

La consolle stata aggiornata da xbox live.

Modificato da just1984

Inviato
just meglio per te :D ma è strana sta cosa io sulle console che sono state connesse dopo il 19/11 ho su tutte il problema degli ap 2.5/xgd3, guarda l'unica cosa che posso pensare è che se la tieni sempre offline,quando l'hai connessa ad internet per aggiornarla evidentemente non hai avuto il silent update...
Inviato
  • Autore
La console la tengo ofline ed e stata aggiornata da xbox live,riguardant la modifica (e una james bond ed lo fatta con il metodo kamicalzee hahahhahaha)