jailbreakall Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 hai aggiornato il bios? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
norjey Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Non so come si fa mi servirebbe una guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jailbreakall Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 entra nel bios e vedi che versione è ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Bianchi Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Non so come si fa mi servirebbe una guida Ho già controllato io l'altra volta, è aggiornato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jailbreakall Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 ok ok ma puoi dirmi la versione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Bianchi Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 ok ok ma puoi dirmi la versione? 1101 Ma vedo che il 15 ne è uscita una nuova...proveremo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jailbreakall Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 infatti è uscito il 1201 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Bianchi Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 infatti è uscito il 1201 Eh, ma non apporte modifiche a chissà cosa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jailbreakall Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Lo so però provateci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati