Darkdario Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Salve, ho deciso (forse per Natale) di comprare un nuovo dissipatore per il mio pc. Asus P7H55-M i3-530 La ventola del dissipatore attuale (stock) misura 80mm (8cm) e io ho visto in giro solo dissipatori da 120mm. Vorrei usarlo per giocare quindi deve reggere bene le temperature massime, FORSE ho intenzione di fare overclock ma solo di 500 Mhz per un totale di 3,5 Ghz in un futuro molto lontano quando non basterà più la potenza. DEVE essere della Cooler Master, perché per il mio negoziante di fiducia è più facile procurarseli. Ora vado a 50° in idle e 65-70° sotto sforzo (la pasta termica è seccata) Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
esawn Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 penso che per il tuo socket il migliore qualita'/prezzo della coolermaster sia il v6 gt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darkdario Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Bene, grazie! Se qualcuno ha qualcos'altro da dire si faccia avanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darkdario Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Ma sei sicuro che ci entrerà nel mio pc? Il dissipatore stock misura 80mm e il v6gt ne misura 120mm! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darkdario Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djsemmy Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Beh devi calcorare bene la distanza del case dalla ventola di raffreddamento della cpu... gli 80mm pressochè sono tutti molto simili il v6gt non è niente male. MA, se vuoi performance assurde compra un kit di raffreddamento liquido... sono dannatamente perfetti per gaming il mio procio anche se sotto sforzo massimo e overclokkato a 700 Mhz in piu non va mai oltre i 55-60 gradi...fenomenale eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati