Vai al contenuto
Inviato

Salve, ho deciso (forse per Natale) di comprare un nuovo dissipatore per il mio pc.

Asus P7H55-M

i3-530

La ventola del dissipatore attuale (stock) misura 80mm (8cm) e io ho visto in giro solo dissipatori da 120mm.

Vorrei usarlo per giocare quindi deve reggere bene le temperature massime, FORSE ho intenzione di fare overclock ma solo di 500 Mhz per un totale di 3,5 Ghz in un futuro molto lontano quando non basterà più la potenza.

DEVE essere della Cooler Master, perché per il mio negoziante di fiducia è più facile procurarseli.

Ora vado a 50° in idle e 65-70° sotto sforzo (la pasta termica è seccata)

Grazie in anticipo.

Featured Replies

Inviato
penso che per il tuo socket il migliore qualita'/prezzo della coolermaster sia il v6 gt
Inviato
  • Autore
Bene, grazie! Se qualcuno ha qualcos'altro da dire si faccia avanti.
Inviato
  • Autore
Ma sei sicuro che ci entrerà nel mio pc? Il dissipatore stock misura 80mm e il v6gt ne misura 120mm!
Inviato
  • Autore
up
  • 1 mese dopo...
Inviato

Beh devi calcorare bene la distanza del case dalla ventola di raffreddamento della cpu... gli 80mm pressochè sono tutti molto simili il v6gt non è niente male.

MA, se vuoi performance assurde compra un kit di raffreddamento liquido... sono dannatamente perfetti per gaming il mio procio anche se sotto sforzo massimo e overclokkato a 700 Mhz in piu non va mai oltre i 55-60 gradi...fenomenale eh? ;)