Emilio Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Ho da poco aggiornato il pc e sono passato da vista a 7 home premium La differenza sembra netta, il pc va più veloce e sembra più intuitivo nonostante sia ben sviluppato Adesso mi sto porgendo l'eterna questione browser internet Per il momento ho explorer come da copione con windows Voi quale consigliate? Explorer sinceramente l'ho sempre snobbato a favore di mozilla, ma vedo che questa versione non è male e sto sentendo parlare molto bene del nuovo browser google Voi che consigliate? Oltretutto mi chiedevo ieri, è possibile, tramite componenti aggiuntivi, sentirsi leggere le pagine dal computer senza fare copia e incolla con vocal reader? lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Google Chrome va molto bene ed è leggerissimo...Per il vocal reader non so dirti....Non l'ho mai usato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MyNewsPortal Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Anch'io uso chrome e penso sia ben fatto, anche mozilla va benone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Io faccio l'antisociale Uso Firefox e mi trovo moolto bene (a parte alcuni plug-in che devono essere ancora riscritti per l'ultima versione) hai un infinità di componenti aggiuntivi da scegliere ...chrome sinceramente non mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Io con firefox ho sempre avuto problemi....Ogni tot dovevo reinstallarlo perchè mi si bloccava....Poi ho conosciuto Chrome cool ed è tutta un'altra musica asd asd asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Io con firefox ho sempre avuto problemi....Ogni tot dovevo reinstallarlo perchè mi si bloccava....Poi ho conosciuto Chrome cool ed è tutta un'altra musica asd asd asd Lo dico sottovoce ma per ora funziona bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Lo dico sottovoce ma per ora funziona bene asd asd asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Se non mi funziona più so chi ha gufato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Io mi trovo molto bene con Firefox, che uso regolarmente, ma ogni tanto uso anche chrome e opera, tutti installati, per prova, ma ogni tanto fa comodo cambiare P.S. di firefox, non so gli altri, esistono moltissime versioni, quelle che vengono di solito distribuite più di frequente sono quelle più "vecchie" ma testate (nel senso che la versione è vecchia, ma il software è comunque sempre in aggiornamento) poi in giro si trovano le varie altre versioni, più recenti nella numerazione, ma anche più instabili! Per esempio la nightly version è la più avanzata numericamente parlando, ma molto instabile e continuamente testata e corretta. Per esempio io adesso ho la versione 8.0, voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Io mi trovo molto bene con Firefox, che uso regolarmente, ma ogni tanto uso anche chrome e opera, tutti installati, per prova, ma ogni tanto fa comodo cambiare P.S. di firefox, non so gli altri, esistono moltissime versioni, quelle che vengono di solito distribuite più di frequente sono quelle più "vecchie" ma testate (nel senso che la versione è vecchia, ma il software è comunque sempre in aggiornamento) poi in giro si trovano le varie altre versioni, più recenti nella numerazione, ma anche più instabili! Per esempio la nightly version è la più avanzata numericamente parlando, ma molto instabile e continuamente testata e corretta. Per esempio io adesso ho la versione 8.0, voi? Aurora ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Aurora ! Ovvero la versione numero...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Ovvero la versione numero...? Non la ricorda perchè ce l'ho installata sul fisso xD Ora son con il Net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Ah ok e sul net cosa usi? P.S. Dicono che chrome sia visibilmente il più veloce... Sinceramente non trovo grandi differenze fra i 3 che ho citato... Di una cosa sono sicuro, opera mini su qualsiasi piattaforma l'abbia provato è insuperabile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Ah ok e sul net cosa usi? P.S. Dicono che chrome sia visibilmente il più veloce... Sinceramente non trovo grandi differenze fra i 3 che ho citato... Di una cosa sono sicuro, opera mini su qualsiasi piattaforma l'abbia provato è insuperabile! Mai provato Opera Sul Net ......Firefox 10 !!! Manco io ho notato la differenza booohh! Cè chi invece nota una differenza esorbitante con Chrome ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Eh infatti io stavo parlando di chrome (almeno per il pc)... Invece opera mini per i cellulari è il migliore, secondo me... in più con l'ultima versione è stato introdotto un efficace montoraggio della quantità di dati risparmiati grazie a opera turbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Eh infatti io stavo parlando di chrome (almeno per il pc)... Invece opera mini per i cellulari è il migliore, secondo me... in più con l'ultima versione è stato introdotto un efficace montoraggio della quantità di dati risparmiati grazie a opera turbo. Ma va là? Io con il mio Nokia e66 e Samsung Galaxy Next sinceramente non ci vado mai in internet xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Io uso spesso internet sul cellulare, per cui ho bisogno di un buon browser che sappia sfruttare le risorse anche poco performanti di un cellulare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati