Inviato 12 Dicembre 201113 anni Salve a tutti, Ho acquistato un htc evo 3d brandizzato vodafone....ho eseguito lo slocco il mio htc ha come hboot 1.49.0012 quindi di conseguenza solo s-on... sono riuscito a cambiato rom adesso avendo dei problemi volevo rimette quella originale magari senza brand della vodafone.... Non so da dove cominciare ne cosa devo scaricarmi e che procedura appliccare... qualcono sarebbe cosi gentile da darmi delle dritte magari una piccola guida con dei file da scaricare.. premetto che ho gia cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nientemmmh
Inviato 26 Dicembre 201113 anni Ciao ho un Htc Evo 3D che non ha lingua Italiana (ha solo Inglese e cinese), volevo sapere se mi potevi dire cosa installare e come fare a farlo, per avere la lingua Italiana. Grazie mille
Inviato 2 Gennaio 201213 anni Autore dovresti darmi un po di dati del tuo htc esempoi hboot e da dove viene poi ti scrivo la soluzione
Inviato 3 Gennaio 201213 anni Ti ringrazio ma sono già riuscita a farlo, scaricando l'app gratuita More Locale 2 dal Market Grazie ancora Ciao
Inviato 4 Aprile 201212 anni ciao ma come hai fatto a cambiare rom? io sono bloccato e il telefono non parte più, riesco comunque ad arrivare alla recovery ma installando qualsiasi rom al riavvio si blocca, se invece vado nel bootloader mi cerca img86diag che non trova
Salve a tutti,
Ho acquistato un htc evo 3d brandizzato vodafone....ho eseguito lo slocco
il mio htc ha come hboot 1.49.0012 quindi di conseguenza solo s-on...
sono riuscito a cambiato rom adesso avendo dei problemi volevo rimette quella originale magari senza brand della vodafone....
Non so da dove cominciare ne cosa devo scaricarmi e che procedura appliccare...
qualcono sarebbe cosi gentile da darmi delle dritte magari una piccola guida con dei file da scaricare..
premetto che ho gia cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nientemmmh