TheCit Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Salve a tutti, Ho acquistato un htc evo 3d brandizzato vodafone....ho eseguito lo slocco il mio htc ha come hboot 1.49.0012 quindi di conseguenza solo s-on... sono riuscito a cambiato rom adesso avendo dei problemi volevo rimette quella originale magari senza brand della vodafone.... Non so da dove cominciare ne cosa devo scaricarmi e che procedura appliccare... qualcono sarebbe cosi gentile da darmi delle dritte magari una piccola guida con dei file da scaricare.. premetto che ho gia cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nientemmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheCit Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Risolto a breve posterò una guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale820_1 Inviato 26 Dicembre 2011 Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 Ciao ho un Htc Evo 3D che non ha lingua Italiana (ha solo Inglese e cinese), volevo sapere se mi potevi dire cosa installare e come fare a farlo, per avere la lingua Italiana. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheCit Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 dovresti darmi un po di dati del tuo htc esempoi hboot e da dove viene poi ti scrivo la soluzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale820_1 Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Ti ringrazio ma sono già riuscita a farlo, scaricando l'app gratuita More Locale 2 dal Market Grazie ancora Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
triplogame Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 ciao ma come hai fatto a cambiare rom? io sono bloccato e il telefono non parte più, riesco comunque ad arrivare alla recovery ma installando qualsiasi rom al riavvio si blocca, se invece vado nel bootloader mi cerca img86diag che non trova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati