axlffx2forever Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Per vincere un contest su ps3hax si fa TATUARE nella schiena il nome del network asd (E' un deficiente totale,passatemi il termine....Io ho 6 tatuaggi e vedere queste cretinate mi fanno uscire pazzo ) Ecco le foto e il link alla pagina originale: http://www.ps3hax.net/showpost.php?p=299904&postcount=126 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Per me è una cretinata averne solo 1, è soggettivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Fake, i tatuaggi "freschi" causano irritazione alla pelle, che rimane rossa per qualche ora -> [ATTACH=CONFIG]2346._xfImport[/ATTACH] La schiena del ragazzo invece è limpida -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Sventato il cazzaro dal tatoo finto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Fake, i tatuaggi "freschi" causano irritazione alla pelle, che rimane rossa per qualche ora -> [ATTACH=CONFIG]2346[/ATTACH] La schiena del ragazzo invece è limpida -.- Magari ha postato solo alcune foto....Oppure hai ragione tu ed è un fake.Lo so anch'io che si arrossa la pelle asd e brucia un beeel po lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Beh nelle foto prima si vede che quello glie lo sta tatuando e pio il lavoro completo, ma possono anche essere passati giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Beh nelle foto prima si vede che quello glie lo sta tatuando e pio il lavoro completo, ma possono anche essere passati giorni Esattamente....Il mio tatuatore ad esempio fa le foto sul momento,sia per mostrare le sue opere,sia per ricordo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati