Vai al contenuto

HELP Impossibile trovare il disco rigido Xbox 360


kody

Messaggi raccomandati

La console è una fat 360 no HDMI bianca con lo sportellino del lettore cromato riporto quello che mi hanno detto è del 2006-04-08 con la dashboard vecchia, ma non so che versione sia, da quello che ho letto in rete sembrerebbe un'aggiornamento finito male, e non ho l' HD Modificato da kody
Link al commento
Condividi su altri siti

come si è causato il problema non lo so come detto prima leggendo in rete sembrerebbe un agg. andato male credo che mentre stava effettuando l'agg. si siano accesi i famosi led rossi. e la console non è provvista di HD
Link al commento
Condividi su altri siti

se era così semplice nopn sarei qui a chiedere aiuto ti pare.

allora ti spiego bene la storia di queata console: ho acquistato l'xbox per 30 denari pur sapendo il difetto che aveva, purtroppo non sono a conoscenza del gioco che ha causalo il blocco, o per lomeno ho contattato il tipo che l'ha venduta e pare che il gioco che ha causato il blocco sia o Assassin's Creed Brotherhood o fifa 11 ore cè un'altro problema oltre che non ho questi 2 giochi e questo è risolvibile basta chiedere se qualcuno li ha ma il problema è il lettore che ha sentirlo girare fa tanti rumoracci e continua a buttarmi fuori il dvd.

però prima di spendere dei soldi inutilmente comprando un'altro lettore dello stesso mod. e fargli la mod. opprure lasciarlo anche originale vorrei sapere se cè la possibilità di sistemate la console. oppure buttarla nel bidone.

Link al commento
Condividi su altri siti

un ultima cosa l'aggiornamento è stato fatto con giochi originali o copie ?in pratica era modificata la console??

se si ecco spiegato il problema...si è danneggiato.(soluzione:rifare la mod e aggiornare da usb alla dash 13599)

per quanto rigiarda la console chi lo sa quanto dura?se si sono manifestati i iled non tarderanno a ritornare...

prova a sistemare il lettore finche dura,facendo la mod..

io personalmente(dopo quanto da te sovrascritto) ti sconsiglio di spendere soldi..

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo cher il lettore era mod. ho provato con qualche gioco originale che avevo a casa, ma senza risultato, allora ho mod. il lettore con lt 2.0, ma non cambia niente, come scritto in precedenza mi sa che il lattore ha dei problemi di lettura, l'unica cosa che posso fare adesso è acquistare un lettore dello stesso produttore e modello, rifare la mod. visto che la key di questo è stata recuperata e fare un'altro tentativo.

male che va mi tengo il lettore nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...