Inviato 10 Luglio 200915 anni NON TRATTIAMO WAREZ SU MODDINGSTUDIO! Quando si parla di backup, è sempre bene specificare che se ne possiedono le copie originali, altrimenti, avere i backup senza gli originali E' REATO!!!! Cerchiamo di evitare la chiusura anticipata del sito, grazie.... mmmh
Inviato 13 Luglio 200915 anni Comprali su ps3 al 100% reatà alla stato puro Per la scelta del gioco invece è più difficile... Io sono un fan di Pes da moooolti moooolti anni ... Certo fifa sicuramente è più completo, ha più licenze per quanto riguarda i campionati e molte più competizioni e se sei appassionato di sfide online fino al 2009 Fifa ha nettamente battuto pes. Però per quanto mi riguarda, a me piace di più pes, è molto più veloce e divertente da giocare con gli amici. Fifa è molto più tattico e di conseguenza più lento. Su pes puoi trovare anche la modalità "DIVENTA UN MITO". Crei un giocatore da zero e devi cercare di portarlo in un grande club e vincere la coppa del mondo. Il mio consiglio ? Affittali tutti e due e poi decidi quale comprare... Per quanto mi riguarda, al d-one pes 2010 sarà mia al 100% mistergreen
Inviato 29 Luglio 200915 anni ha parlato l'intenditore' date=' io fossi in te lo ascolterei... [/quote'] misteryellow
NON TRATTIAMO WAREZ SU MODDINGSTUDIO!
Quando si parla di backup, è sempre bene specificare che se ne possiedono le copie originali, altrimenti, avere i backup senza gli originali E' REATO!!!!
Cerchiamo di evitare la chiusura anticipata del sito, grazie.... mmmh