StandardBus Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 NON TRATTIAMO WAREZ SU MODDINGSTUDIO! Quando si parla di backup, è sempre bene specificare che se ne possiedono le copie originali, altrimenti, avere i backup senza gli originali E' REATO!!!! Cerchiamo di evitare la chiusura anticipata del sito, grazie.... mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 ps3, anche se costano un'occhio della testa 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freespace975 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Comprali su ps3 al 100% reatà alla stato puro Per la scelta del gioco invece è più difficile... Io sono un fan di Pes da moooolti moooolti anni ... Certo fifa sicuramente è più completo, ha più licenze per quanto riguarda i campionati e molte più competizioni e se sei appassionato di sfide online fino al 2009 Fifa ha nettamente battuto pes. Però per quanto mi riguarda, a me piace di più pes, è molto più veloce e divertente da giocare con gli amici. Fifa è molto più tattico e di conseguenza più lento. Su pes puoi trovare anche la modalità "DIVENTA UN MITO". Crei un giocatore da zero e devi cercare di portarlo in un grande club e vincere la coppa del mondo. Il mio consiglio ? Affittali tutti e due e poi decidi quale comprare... Per quanto mi riguarda, al d-one pes 2010 sarà mia al 100% mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 ha parlato l'intenditore, io fossi in te lo ascolterei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freespace975 Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 ha parlato l'intenditore' date=' io fossi in te lo ascolterei... [/quote'] misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati