GrimReaper00 Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 ciao a tutti misteryellow misteryellow ci tenevo a dire che questo forum è davvero curato benissimo il migliore del settore a mio parere... mistergreen per il resto sono sicuro che mi ci troverò bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 grazie del complimento... diciamo che per mantenerlo mi sto facendo in 10... spero che il sito sia all'altezza delle tue aspettative... per il resto.. BENVENUTO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 benvenuto, bella presentazione (fatti amico standardbus....t conviene... mistergreen mistergreen ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anyty Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 XDXD Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati