fedruzzo15 Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Allora, ho il pc da forse 4 o 5 mesi, uso l'alimentatore quando la batteria è scarica, perchè ho il bruttissimo vizio di non tenerlo direttamente alla corrente senza batteria... Il problema è che ad un certo punto l'alimentatore ( che due minuti prima funzionava ) senza prendere colpi, senza essere stato calciato ecc ha iniziato a non funzionare Mi spiego: la lucetta verde che esce sulla scatoletta nera non s'illumina e difatti windows non mi rileva nessuna batteria in carica... due minuti e dico due (!!!) lo stavo usando e funzionava perfettamente... allora ho provato a staccarlo 5 minuti dalla corrente, ho riattaccato il tutto e la lucetta verde si è riaccesa per 10 o poco piu secondi per poi spegnersi di nuovo... sarà che l'ho dimenticato attaccato alla corrente per un paio d'ore? e quindi devo dargli il tempo "di rimprendersi"? ho bruciato il caricatore? Ho controllato ( controllo superficiale ) e non ci sono cavi sfilacciati o tagliati, è tutto ok. Cosa può essere successo? Spero che possiate aiutarmi a risolvere questo problema Grazie in anticipo! - Federico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati