Jt1995 Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Salve a tutti, ho un dubbio e spero possiate risolvermelo..In pratica ho un HP Touchsmart 600-1200it che ha queste caratteristiche: Intel Core i5 cpu M 430 2,27 GHz Ram 4 GB DDR3 Nvidia Geforce 230GT e ho notato su YT che molti giochi su pc meno potenti o uguali del mio vanno a qualità maggiori...per esempio ho notato dei video di battlefield 3 su intel i5 a configurazione "ultra" quando io riuscivo a giocarci a "basso"....E' proprio questione che il mio pc non è abbastanza potente o ho combinato qualcosa al pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 il tuo pc più che altro e un pezzo d'arredamento, bello da vedere, niente fili, niente case etc etc. e sopratutto è fatto per lavorare, film, qualche fotoritocco, ma non per giocare perchè la tua scheda grafica e veramente scarsa e fai ben poco a quella risoluzione (1920x1080p) anche abbassando i dettagli. se i tuoi amici girano meglio anche con componenti inferiori o uguali al tuo, e perchè non hanno uno schermo full HD da 23" che gira a 1080p, ma sicuramente ad una risoluzione inferiore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jt1995 Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Grazie per l'info, infatti me lo immaginavo che fosse la scheda grafica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djsemmy Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Esatto! Ricorda che risoluzioni più alte comportano una tessellation e una rifinitura di texture piu elaboriose quindi richiedono piu memoria e se tenendo conto di questo ci aggiungi anche la qualità che vuoi impostare tu...beh logicamente cn la tua scheda non regge bene. Se vuoi giocare in "ultra" abbassa la risoluzione del gioco Ma tieni conto che già la risoluzione 1920x1080 equivale a "ultra" nei settaggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
straider2 Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 consiglio per tutti ricordatevi sempre di prendere pc con schede video non dedicate ma effettive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 consiglio per tutti ricordatevi sempre di prendere pc con schede video non dedicate ma effettive Non date informazioni sbagliate, perche portano chi legge, se non è preparato alla confusione. detto questo, al massimo la differenza è tra le schede "dedicate o condivise" dedicata= utilizza ram sua condivisa=utilizza la ram del pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
straider2 Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Non date informazioni sbagliate, perche portano chi legge, se non è preparato alla confusione. detto questo, al massimo la differenza è tra le schede "dedicate o condivise" dedicata= utilizza ram sua condivisa=utilizza la ram del pc ti sei dimenticato integrata professore -.- e cqm con effettiva intendevo la scheda video pura senza la hypermemory ad esempio. ( cosi da evitare le truffe dove ti scrivono 1g di scheda video ati mentre e 512 e il resto lo ciuccia dalla ram ); eppure se controlli sono definite dedicate anche queste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Comunque con il pc che hai tu dovresti giocare a risoluzione bassa a Low o Medium Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 ti sei dimenticato integrata professore -.- e cqm con effettiva intendevo la scheda video pura senza la hypermemory ad esempio. ( cosi da evitare le truffe dove ti scrivono 1g di scheda video ati mentre e 512 e il resto lo ciuccia dalla ram ); eppure se controlli sono definite dedicate anche queste certo che sei forte eh!! tiri in ballo le schede integrate che non sono altro che S/V con il chip nella M/B che possono avere la memoria dedicata o condivisa.......... quindi ho volutamente tralasciato il fatto che fosse integrata o meno, visto che si parlava solo di ram. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
straider2 Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 certo che sei forte eh!! tiri in ballo le schede integrate che non sono altro che S/V con il chip nella M/B che possono avere la memoria dedicata o condivisa.......... quindi ho volutamente tralasciato il fatto che fosse integrata o meno, visto che si parlava solo di ram. e chè centra mò ? (come dici tu sempre schede sono e visto che sono sul mercato quindi in vendita se pur integrate è giusto menzionarle perche poi la gente compra le cose e si chiede perche ho speso un sacco di soldi è il mio pc è lento rispetto ad altri meno costosi ? se non lo hai capito i forum servono a questo a scambiare informazioni ) poi fammi la cortesia la prossima volta di rileggere la frase che ti porti dietro (quando non sai guidare, sei pericoloso. quando pensi di saper guidare, lo sei ancora di più ) prima di dire sbagliato ad altri perche io non ho sbagliato niente anzi sono stato piu preciso di te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati