daverio Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Ciao ragazzi ho un problema di installazione di Windows XP su un PC portatile HP Compaq nx8220. Ho utilizzato un mio cd di windows xp pro sp1, ho formattato ed installato tutto. ora il lettore di cd non legge ne cd ne dvd, se inserisco qualsiasi disco me lo apre e visualizza come se avessi dentro un cd o dvd vergine. Volevo passare a Windows XP Pro SP3 con un altro mio cd.. help me per cortesia come posso riformattarlo? grazie mille in anticipo. Dave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 per quanto riguarda xp pro sp3, lascia semplicemente acceso il pc e fagli fare tutti gli aggiornamenti, farà tutto da solo. per il lettore disinstallalo e reinstallalo da gestione perifeche e cerca i driver con win update dovrebbe farlo da solo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 ti ho trovato l'update del fw per il tuo lettore scaricalo daqui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daverio Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 grazie ma purtroppo il mio problema permane... è molto strano però perchè cerco di installare AVIRA ma mi torna 1 errore che la mia versione di windows deve essere almeno del 2000 SP4.. ma ho installato XP! per me è impazzito..dovrei recuperare l'uso del cd per poter riformattare almeno con win xp sp2.. mmm ... help... please... cosa posso fare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 i sp non sono altro che raccolte di aggiornamenti, quindi se hai dei problemi con il registro o file di sistema corrotti puoi semplicemente aggiornare il so con lo stesso cd di installazione che hai già usato prima, così correggi gli errori e poi puoi scaricarti i sp direttamente dal sito microsoft. fai partire avira con i previlegi di amministratore e in modalita compatibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daverio Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 purtroppo il lettore cd non mi permette di visionare ciò che è nel cd di installazione, nemmeno al boot lo vede. la periferica del disco è presente ma quando la apro risulta vuota! non capisco..se riuscissi a ripristinarla riformatterei... sono fermo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 hai provato a installare il driver che ti ho postato???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daverio Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 si..stesso problema.. ma non è che riesci in qualche maniera a connetterti in remoto con team viewer..per esempio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 si potrei ma devi installarlo anche tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daverio Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 ci sono, il mio ID è 218575550 e la pass è 9753. quando sei dentro e devi comunicare con me apri magari un file di testo o vedi te.. grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daverio Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 nuovo problema: accendo con la penna dentro ed il boot da usb e mi torna questo errore: il file inf txtsetup.sif è danneggiato o non è presente. stato 18. help.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 spero vada tutto bene, vado a dormire, al limite se hai bisogno di aiuto ci sentiamo domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 hai pm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 avvia da cd impostando il boot da bios Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daverio Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 ok ci provo al max ci sentiamo domani intanto grazie mille.. cmq col cd non parte... mm..vediamo se mi viene in mente altro..se hai qlc consiglio accetto pure! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 hai pm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daverio Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 sono ancora nei problemi..help... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati