napster46sgr Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Salve a tutti voglio assemblare un buon pc fisso con le seguenti caratteristiche: - Non per giocare ma solo per svolgere modifiche e masterizzare - Particolarmente adatto per la modifica di lettori slim quindi almeno sata 2 - Prevedo di tenerlo per molto tempo quindi con USB 3.0 - Puntavo di spendere di più sulla scheda madre e un pò meno sul processore quindi non mi dite i5 o i7 L'hard disk aspetterò a prenderlo date le attuali circostanze. Il mio budget è sui 300 350 euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Con 350€ ci puoi fare qualcosa di davvero minimale, usb 3.0 scordatelo... Non so cosa consigliarti con un budget così limitato... l' unica cosa che mi viene in mente e prendere componenti usati qua e là da amici vari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 quoto melo, 300€ o te lo prendi preassemblato o componenti usati/convenientissimi o nada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
napster46sgr Inviato 30 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Monitor niente e case vado sul conveniente... Sapete dirmi una scheda madre che soddisfa i miei requisiti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Con una 50 di euro ti prendi una Gigabyte GA-P43-ES3G, ci puoi montare un intel celeron da 30€ un banco di RAM da 1GB Kingstone, e come scheda video.. una ATI 4650 della Gigabyte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati