minogig Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Buongiorno a tutti. Premetto la mia ignoranza in materia Android. Ho appena acquistato un samsung galaxy s2 ma non so assolutamente da dove cominciare per poter cambiare la roma, quale scegliere, ecc ecc. Potreste essere così gentili da indicarmi una guida o indirizzarmi verso informazioni che mi facciano scoprire questo nuovo mondo android? Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi. Ciao Mino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Io se fossi in te non mi metterei a rootare il tuo nuovo SGSII per il semplice fatto che perderesti la garanzia di 2 anni che hai. Aspetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Infatti. Se ti accontenti del root, e per ora non installi rom, puoi usare l'Easy Rooting Toolkit, un metodo soft che non incrementa il contatore delle rom installate e non fa apparire il triangolo di pericolo all'accensione. Anche con questo metodo invalidi la garanzia, ma almeno la procedura è reversibile e puoi fare l'uninstall (ovviamente solo se il telefono si accende e si avvia correttamente). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minogig Inviato 30 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 innanzitutto vi ringrazio per le vostre risposte. Vorrei però sapere se non facendo il flash della rom ( ho detto bene? ) posso cmq installare le applicazioni android quando le trovo in rete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 innanzitutto vi ringrazio per le vostre risposte. Vorrei però sapere se non facendo il flash della rom ( ho detto bene? ) posso cmq installare le applicazioni android quando le trovo in rete. si, puoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minogig Inviato 30 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Ah beh allora non modifico proprio nula visto che cmq posso sempre installare lo stesso le applicazioni o i giochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 esatto, tra 2 anni potresti ripensarci ma ora come ora ti conviene tenerlo così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati