Paolo Rubino Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Salve a tutti io sono Paolo Rubino e sono nuovo di qui:) spero di trovarmi bene in questo forum. Mi sono iscritto perché mi hanno regalato una nintendo wii e volevo capirci qualcosa su questa console Buondì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Buongiorno e benvenuto tra noi Troverai nel forum diverse sezioni dedicate alla Wii...Con anche le guide alla modifica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Buon giorno a te Paolo Come ha anticipato il carissimo AXL qui trovi tutte le guide che vuoi Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Rubino Inviato 30 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Si sto guardando.....quante cose interessanti ho seguito le guide ora ho anche la modifica ora devvo capire dove prendere i giochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ora devvo capire dove prendere i giochi I giochi si prendono solo originali....Parlare di pirateria è vietato.....Ti ho mandato un messaggio privato per spiegarti il tutto.....Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Rubino Inviato 30 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Certo originali a nessuno piacciono i pirti..tranne jack sparrow ovviamente ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Certo originali a nessuno piacciono i pirti..tranne jack sparrow ovviamente ! Siamo perfettamente d'accordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Rubino Inviato 30 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ti scrivo in privato ti devo scocciare...mi sei simpatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati