Vai al contenuto

I phone 3


gino1632641860

Messaggi raccomandati

Salve da premettere che ho per la prima volta un Iphone tra le mani. Lo stesso quando lo accendo resta bloccato con lo schermo nero con la mela al centro e dopo un po di tempo mi esce il simbolo con quelle linee che girano (clessidra per pc) sulla mela il fatto e successo mentre mia nipote stava collegato in WIFI si e bloccato con il solito simbolo che ho spiegato prima e non faceva nessuna funzione la spento e da quel momento non si e più riavviato e ha dato il problema che vi ho spiegato sopra posso fare qualche cosa ho tenuto premuto anche il tasto home e il tasto power ma quando si riavvia si blocca sempre allo stesso posto

Vi prego di aiutare la mia nipotina

Un saluto Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'iphone è italiano spegnilo, mettilo in DFU e ripristinalo da itunes. per metterlo in DFU, una volta che è spento, devi premere il tasto home e il tasto power insieme per 10 secondi e successivamente ( senza rilasciarlo ) solo il tasto home per altri 10 sec circa fin quando itunes non te lo rileva e poi lo ripristini. ripristinando ovviamente perdi il jailbreak, nel caso in cui lo avessi precedentemente fatto :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, dopo i tuoi consigli il cell della mia nipotina e tornato come nuovo, mi consigli di fare il jailbreak? Scusa se approfitto mi dicono che esiste una applicazione per poter seguiri gli spostamenti sai mia nipote ha solo 10 anni e nel mondo in cui viviamo c'è da aver paura della gente cattiva che ci circonda. Comunque Grazie Grazie Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

felice di averti aiutato :)

per quanto riguarda gli spostamenti dell'iphone, io personalmente non so dirti come seguire gli spostamenti in "tempo reale", ma solo come leggere le informazioni contenute nel backup fatto da itunes. per fare ciò hai bisogno di un programma che si dovrebbe chiamare iPhoneTracker, disponibile sia per mac che per windows, anche se su quest'ultimo ho provato personalmente e devo dirti di non fidarti perchè a me segna dei posti in cui non sono mai stato!! su mac non ho invece avuto modo di testare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...