Vai al contenuto

Aggiornamento JailBreak


vecio88

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, un mio amico ha un iphone 3gs già jailbreakkato :) e vorrebbe aggiornalo al nuovo firmware.

 

Io solitamente mi sono occupato di console, ma di cellulari mai :), vorrei sapere, è possibile aggiornare dalla versione che ha lui al 5.0 o 5.0.1 jailbreack?? Se si come?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo si può fare senza problemi! ;)

se l'iPhone è italiano puoi benissimo aggiornare all'ultimo iOS, il 5.0.1, e poi effettuare il jailbreak. Dato che hai un 3GS ti consiglio di seguire questa guida per sapere se puoi fare il jb untethered o tethered. poi segui pure questa altra guida per fare il jb. nel caso in cui l'iPhone fosse straniero facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

il cell è italiano, a questo punto però me lo faccio avere e mi vedo con calma le guide :) nel frattempo mi spiegheresti la differenza tra jb untethered e tethered?

 

il jb tethered ("legato") vuol dire che ogni volta che spegni l iDevice devi avviarlo con un tethered boot cioè da redsn0w altrimenti si rimane bloccati sulla mela di accensione

l untethered("non legato") permette di avere un jb completo e stabile quindi anche se riavvii l iphone non rimane bloccato sulla mela ma si avvia normalmente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...