vecio88 Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Buonasera a tutti, un mio amico ha un iphone 3gs già jailbreakkato e vorrebbe aggiornalo al nuovo firmware. Io solitamente mi sono occupato di console, ma di cellulari mai , vorrei sapere, è possibile aggiornare dalla versione che ha lui al 5.0 o 5.0.1 jailbreack?? Se si come? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 certo si può fare senza problemi! se l'iPhone è italiano puoi benissimo aggiornare all'ultimo iOS, il 5.0.1, e poi effettuare il jailbreak. Dato che hai un 3GS ti consiglio di seguire questa guida per sapere se puoi fare il jb untethered o tethered. poi segui pure questa altra guida per fare il jb. nel caso in cui l'iPhone fosse straniero facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vecio88 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2011 il cell è italiano, a questo punto però me lo faccio avere e mi vedo con calma le guide nel frattempo mi spiegheresti la differenza tra jb untethered e tethered? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 il cell è italiano, a questo punto però me lo faccio avere e mi vedo con calma le guide nel frattempo mi spiegheresti la differenza tra jb untethered e tethered? il jb tethered ("legato") vuol dire che ogni volta che spegni l iDevice devi avviarlo con un tethered boot cioè da redsn0w altrimenti si rimane bloccati sulla mela di accensione l untethered("non legato") permette di avere un jb completo e stabile quindi anche se riavvii l iphone non rimane bloccato sulla mela ma si avvia normalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati