Vai al contenuto

domanda costi bartolini

Untold

Messaggi raccomandati

ragazzi sto pensando di acquistare una cosa online da un privato..tramite spedizione + contrassegno offerto dalla bartolini Spa...ora vorrei sapere quanto viene a costare una spedizione + contrassegno di un pacco del peso di un xbox slim da 4gb 2 joypad e 4 giochi D:
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso, ti consiglierei 2 siti che sono convenzionati con diversi corrieri e propongono prezzi molto vantaggiosi, sono MyShip (testato personalmente e giudicato ottimo) e SpedireWeb (testato da un mio amico e anche questo giudicato ottimo servizio). Quest'ultimo offre anche il pagamento in contrassegno, myship non so, ma non credo...
Link al commento
Condividi su altri siti

a me serve pagare per contrassegno..mi sento più sicuro...anche pagando qualcosina di più...spedire web rompe molto con il fatto degli imballaggi...[a differenza della bartolini..che bene o male se ne sbatte..dato che incastra le cose nel camion stile tetris quindi non c'è pericolo che sbattano]
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah guarda Untold, io mi sono trovato bene, non capisco di quale problema ti parli, e comunque colgo l'occasione per sfatare il mito che il contrassegno sia più sicuro, in quanto una volta che ti arriva il pacco devi pagare subito, non puoi aprirlo per essere sicuro che ci sia ciò che hai comprato, potrebbero esserci dentro anche dei sassi! Il corriere non è autorizzato a farti aprire il pacco prima di aver pagato, e in più, una volta firmato, pagato e aperto, non puoi nemmeno ridarlo al corriere se vedi che dentro non c'è ciò che ti aspettavi! (sempre che il corriere abbia voglia di aspettare lì finché tu non apri il pacco, cosa che non accadrà mai! asd
Link al commento
Condividi su altri siti

a me han sempre fatto prima aprire il pacco per verificare il contenuto...[ho già fatto acquisti online con contrassegno..]

Questo con che corriere? a me non è stato mai possibile, anzi, quello che ti ho detto l'avevo letto sul sito dei corrieri (provato con SDA, DHL e BARTOLINI), e i rispettivi incaricati mi hanno sempre confermato questa cosa, che non potevano farmi controllare il contenuto del pacco...

Link al commento
Condividi su altri siti