dragonx999 Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 ciao a tutti ho un problema con il mio computer carateristiche: Processor: AMD Athlon XP 2600+ 1.9 GHz Sistema operativo: Windows XP Professional Service Pack 3 Memoria RAM: 1024MB RAM Scheda video: RADEON 9200 PRO Family Nome scheda madre: Gigabyte GA-7VT600(-L) HD: 80 GB alcune settimane fa una persona che conosco mi ha portato un vecchio HD che aveva trovato. Ho provato a montarlo nel mio computer ma continuava ad accendersi e spegnersi e allora ho rimonato quello vecchio ma quando lo accendo mi dice "loading boot failure" e sono costretto a spegnerlo e continua a farmi sempre cosi. L' HD l'ho collegato a i cavi con fili neri e attacco nero che vanno dalla scheda madre all' HD ecco una foto: P.S. Adesso ho un altro computer assemblato molto piu potente di quello vecchiolol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Metti il Jumper su Slave. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati