Achy Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Ciao a tutti, ho da poco installato sul mio NETBOOK ASUS ubuntu 11.10, dopo un pò che stò su internet mi si impalla e mi porta sulla scermata del bios con tutta una serie di codici, e alla fine c'è questa scritta "panic occurred switching back to text console" qualcuno sà aiutarmi??? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Achy avresti dovuto iniziare il topic nella sezione [Computer e Sistemi Operativi] > [ubuntu Linux]. (sicuramente verrà spostata) Comunque a primo impatto così ti sconsiglio la distro Oneric per un Netbook ...se vuoi navigare spedito e non avere problemi con Unity ti consiglio un linux più leggero oppure una bella distro LTS. Comunque l'errore riportato sembrerebbe dovuto ad un arresto improvviso causato credo da un driver... Dopo che ti si "impalla" si riavvia o sei costretto a riavviarre tu ? Continua a funzionare e si blocca solo il browser prima di arrivare come dici al BIOS? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati