Vai al contenuto

ragazzi ho bisogno di una mano su FB... ho un'amica che modda le torte e...

Inviato

Ciao ragazzi spero di non andare in OT...

A una mia amica serve una mano con una votazione su facebook, niente concorsi di bellezza, è un concorso di torte decorate, le serve solo un mi piace alla foto della sua torta e il gioco è fatto, vi costerà nemmeno 5 secondi che però x lei potrebbero voler dire vincere una cosa che la aiuterà molto nell'iniziare un futuro lavoro.

Se vi ho convinto nell'aiutarla il link è https://www.facebook.com/photo.php?fbid=226510930734498&set=a.225465044172420.80447.210945858957672&type=1&theater GRAZIE A TUTTI CMQ

Featured Replies

Inviato
fatto ;)
Inviato
Come hai detto tu... Non costa niente quindi lo farò ora! :D
Inviato

Fatto ;)

( la torta!)

Inviato
Fatto! Ammetto di aver esitato un po', non tanto per il da farsi, in fin dei conti ho "sprecato" 1 secondo del mio "preziosissimo" tempo, ma più che altro pensavo, io do un voto a qualcuno che non conosco perché lei possa fare qualcosa che neanche so... Magari con il mio "mi piace" ho tolto la possibilità ad altra gente di poter vincere questo concorso o qualsiasi altra cosa sia... Per cui, per favore, potresti essere un po' più preciso nella spiegazione? Non che non mi fidi delle intenzioni tue e della tua amica, ci mancherebbe, ma perché a me così sembra l'equivalente di firmare un foglio senza neanche sapere cosa c'è scritto... Spero che tu possa capire la mia perplessità!
Inviato
  • Autore
Fatto! Ammetto di aver esitato un po', non tanto per il da farsi, in fin dei conti ho "sprecato" 1 secondo del mio "preziosissimo" tempo, ma più che altro pensavo, io do un voto a qualcuno che non conosco perché lei possa fare qualcosa che neanche so... Magari con il mio "mi piace" ho tolto la possibilità ad altra gente di poter vincere questo concorso o qualsiasi altra cosa sia... Per cui, per favore, potresti essere un po' più preciso nella spiegazione? Non che non mi fidi delle intenzioni tue e della tua amica, ci mancherebbe, ma perché a me così sembra l'equivalente di firmare un foglio senza neanche sapere cosa c'è scritto... Spero che tu possa capire la mia perplessità!

Ti spiego molto volentieri e intanto ringrazio te e gli altri che han votato.

Allora semplicemente voti il gradimento della torta, ora per esser corretti il concorso avrebbe dovuto aver una giuria ristretta e non un voto popolare basato solo sulle amicizie che uno ha, niente ti vieta di guardarti le altre torte e votare quelle che ti sembran più carine.

Non è che cmq ci sia un posto di lavoro in palio, c'è un kit da decoratrici abbastanza professionale.

Non hai imbrogliato nessuno tranquillo ne tantomeno ti ritroverai a pagar qualcosa :D

p.s. per chi vuol vedere le altre torte in gioco il link è questo https://www.facebook.com/media/set/?set=a.225465044172420.80447.210945858957672&type=1

Modificato da fr4m3

Inviato

Ok, grazie per la risposta, così è più libero il voto, penso che il fine di questo "concorso" sia premiare la torta più originale/fantasiosa o cos'altro. Adesso posso dire di aver votato, secondo me, correttamente e oggettivamente.

P.S. fai i complimenti alla tua amica, davvero un gran lavoro! ;)

P.S.2: molto bella anche la torta che riproduceva l'interno di una casa! :D

Inviato
  • Autore
Ok, grazie per la risposta, così è più libero il voto, penso che il fine di questo "concorso" sia premiare la torta più originale/fantasiosa o cos'altro. Adesso posso dire di aver votato, secondo me, correttamente e oggettivamente.

P.S. fai i complimenti alla tua amica, davvero un gran lavoro! ;)

P.S.2: molto bella anche la torta che riproduceva l'interno di una casa! :D

Non mancherò di farle i complimenti, cmq per dovere di cronaca... questa è la torta che è in testa... https://www.facebook.com/photo.php?fbid=250408268344764&set=a.225465044172420.80447.210945858957672&type=3&theater se permetti sa un pò di SMAFIATA te par? :D

Inviato
ahahah mi sa di bandiera a scacchi! asd comunque credo che sia migliore quella della tua amica, anche se penso che la migliore in assoluto sia quella che riproduce l'interno di una casa!