Vai al contenuto

ragazzi ho bisogno di una mano su FB... ho un'amica che modda le torte e...


fr4m3

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi spero di non andare in OT...

A una mia amica serve una mano con una votazione su facebook, niente concorsi di bellezza, è un concorso di torte decorate, le serve solo un mi piace alla foto della sua torta e il gioco è fatto, vi costerà nemmeno 5 secondi che però x lei potrebbero voler dire vincere una cosa che la aiuterà molto nell'iniziare un futuro lavoro.

Se vi ho convinto nell'aiutarla il link è https://www.facebook.com/photo.php?fbid=226510930734498&set=a.225465044172420.80447.210945858957672&type=1&theater GRAZIE A TUTTI CMQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto! Ammetto di aver esitato un po', non tanto per il da farsi, in fin dei conti ho "sprecato" 1 secondo del mio "preziosissimo" tempo, ma più che altro pensavo, io do un voto a qualcuno che non conosco perché lei possa fare qualcosa che neanche so... Magari con il mio "mi piace" ho tolto la possibilità ad altra gente di poter vincere questo concorso o qualsiasi altra cosa sia... Per cui, per favore, potresti essere un po' più preciso nella spiegazione? Non che non mi fidi delle intenzioni tue e della tua amica, ci mancherebbe, ma perché a me così sembra l'equivalente di firmare un foglio senza neanche sapere cosa c'è scritto... Spero che tu possa capire la mia perplessità!
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto! Ammetto di aver esitato un po', non tanto per il da farsi, in fin dei conti ho "sprecato" 1 secondo del mio "preziosissimo" tempo, ma più che altro pensavo, io do un voto a qualcuno che non conosco perché lei possa fare qualcosa che neanche so... Magari con il mio "mi piace" ho tolto la possibilità ad altra gente di poter vincere questo concorso o qualsiasi altra cosa sia... Per cui, per favore, potresti essere un po' più preciso nella spiegazione? Non che non mi fidi delle intenzioni tue e della tua amica, ci mancherebbe, ma perché a me così sembra l'equivalente di firmare un foglio senza neanche sapere cosa c'è scritto... Spero che tu possa capire la mia perplessità!

 

Ti spiego molto volentieri e intanto ringrazio te e gli altri che han votato.

Allora semplicemente voti il gradimento della torta, ora per esser corretti il concorso avrebbe dovuto aver una giuria ristretta e non un voto popolare basato solo sulle amicizie che uno ha, niente ti vieta di guardarti le altre torte e votare quelle che ti sembran più carine.

Non è che cmq ci sia un posto di lavoro in palio, c'è un kit da decoratrici abbastanza professionale.

Non hai imbrogliato nessuno tranquillo ne tantomeno ti ritroverai a pagar qualcosa :D

 

p.s. per chi vuol vedere le altre torte in gioco il link è questo https://www.facebook.com/media/set/?set=a.225465044172420.80447.210945858957672&type=1

Modificato da fr4m3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie per la risposta, così è più libero il voto, penso che il fine di questo "concorso" sia premiare la torta più originale/fantasiosa o cos'altro. Adesso posso dire di aver votato, secondo me, correttamente e oggettivamente.

P.S. fai i complimenti alla tua amica, davvero un gran lavoro! ;)

P.S.2: molto bella anche la torta che riproduceva l'interno di una casa! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie per la risposta, così è più libero il voto, penso che il fine di questo "concorso" sia premiare la torta più originale/fantasiosa o cos'altro. Adesso posso dire di aver votato, secondo me, correttamente e oggettivamente.

P.S. fai i complimenti alla tua amica, davvero un gran lavoro! ;)

P.S.2: molto bella anche la torta che riproduceva l'interno di una casa! :D

 

Non mancherò di farle i complimenti, cmq per dovere di cronaca... questa è la torta che è in testa... https://www.facebook.com/photo.php?fbid=250408268344764&set=a.225465044172420.80447.210945858957672&type=3&theater se permetti sa un pò di SMAFIATA te par? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...