fr4m3 Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Ciao ragazzi spero di non andare in OT... A una mia amica serve una mano con una votazione su facebook, niente concorsi di bellezza, è un concorso di torte decorate, le serve solo un mi piace alla foto della sua torta e il gioco è fatto, vi costerà nemmeno 5 secondi che però x lei potrebbero voler dire vincere una cosa che la aiuterà molto nell'iniziare un futuro lavoro. Se vi ho convinto nell'aiutarla il link è https://www.facebook.com/photo.php?fbid=226510930734498&set=a.225465044172420.80447.210945858957672&type=1&theater GRAZIE A TUTTI CMQ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Come hai detto tu... Non costa niente quindi lo farò ora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Fatto ( la torta!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Fatto! Ammetto di aver esitato un po', non tanto per il da farsi, in fin dei conti ho "sprecato" 1 secondo del mio "preziosissimo" tempo, ma più che altro pensavo, io do un voto a qualcuno che non conosco perché lei possa fare qualcosa che neanche so... Magari con il mio "mi piace" ho tolto la possibilità ad altra gente di poter vincere questo concorso o qualsiasi altra cosa sia... Per cui, per favore, potresti essere un po' più preciso nella spiegazione? Non che non mi fidi delle intenzioni tue e della tua amica, ci mancherebbe, ma perché a me così sembra l'equivalente di firmare un foglio senza neanche sapere cosa c'è scritto... Spero che tu possa capire la mia perplessità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr4m3 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2011 (modificato) Fatto! Ammetto di aver esitato un po', non tanto per il da farsi, in fin dei conti ho "sprecato" 1 secondo del mio "preziosissimo" tempo, ma più che altro pensavo, io do un voto a qualcuno che non conosco perché lei possa fare qualcosa che neanche so... Magari con il mio "mi piace" ho tolto la possibilità ad altra gente di poter vincere questo concorso o qualsiasi altra cosa sia... Per cui, per favore, potresti essere un po' più preciso nella spiegazione? Non che non mi fidi delle intenzioni tue e della tua amica, ci mancherebbe, ma perché a me così sembra l'equivalente di firmare un foglio senza neanche sapere cosa c'è scritto... Spero che tu possa capire la mia perplessità! Ti spiego molto volentieri e intanto ringrazio te e gli altri che han votato. Allora semplicemente voti il gradimento della torta, ora per esser corretti il concorso avrebbe dovuto aver una giuria ristretta e non un voto popolare basato solo sulle amicizie che uno ha, niente ti vieta di guardarti le altre torte e votare quelle che ti sembran più carine. Non è che cmq ci sia un posto di lavoro in palio, c'è un kit da decoratrici abbastanza professionale. Non hai imbrogliato nessuno tranquillo ne tantomeno ti ritroverai a pagar qualcosa p.s. per chi vuol vedere le altre torte in gioco il link è questo https://www.facebook.com/media/set/?set=a.225465044172420.80447.210945858957672&type=1 Modificato 24 Novembre 2011 da fr4m3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Ok, grazie per la risposta, così è più libero il voto, penso che il fine di questo "concorso" sia premiare la torta più originale/fantasiosa o cos'altro. Adesso posso dire di aver votato, secondo me, correttamente e oggettivamente. P.S. fai i complimenti alla tua amica, davvero un gran lavoro! P.S.2: molto bella anche la torta che riproduceva l'interno di una casa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr4m3 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Ok, grazie per la risposta, così è più libero il voto, penso che il fine di questo "concorso" sia premiare la torta più originale/fantasiosa o cos'altro. Adesso posso dire di aver votato, secondo me, correttamente e oggettivamente. P.S. fai i complimenti alla tua amica, davvero un gran lavoro! P.S.2: molto bella anche la torta che riproduceva l'interno di una casa! Non mancherò di farle i complimenti, cmq per dovere di cronaca... questa è la torta che è in testa... https://www.facebook.com/photo.php?fbid=250408268344764&set=a.225465044172420.80447.210945858957672&type=3&theater se permetti sa un pò di SMAFIATA te par? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 ahahah mi sa di bandiera a scacchi! asd comunque credo che sia migliore quella della tua amica, anche se penso che la migliore in assoluto sia quella che riproduce l'interno di una casa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati