carlo28121986 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Ciao a tutti spero di aver postato nella sezione giusta.....ho questo problema ho un cabinato jamma adattato x funzionare con una console ps2 purtroppo la ntv all'interno è un modello molto vecchio e non riesco a trovare un cestello x completare l'assemblaggio dei fili della tv avevo pensato di sostituirlo con un lcd in quanto mi servirebbe solo l'attacco di presa scart e l'alimentazione x farlo funzionare con la ps2. Non so' come devo procedere spero che qualcuno mi possa aiutare grazie in anticipo x qualunque info mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robinluca Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Se ti puo interessare io ti potrei dire dove monta quel tubo in modo da trovare un tv vecchio da smontare!mandami il seriale del tubo e vedo cosa posso fare! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo28121986 Inviato 25 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2011 ciao guarda faccio delle foto e le carico cosi' ti rendi conto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati