alexey Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Ragazzi secondo voi è meglio LG Optimus Dual o il Samsung Galaxy SII ?? asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker1989 Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 s2 a vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 per me sII, comunque.... potresti sempre fare a testa o croce con una monetina =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Bè se vuoi spendere poco meno l' lg optimus Dual è meglio.. Sennò L' SII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Samsung Galaxy S II senza ombra di dubbio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Io posso fare un commento per esperienza personale con galaxy s2, che è il miglior terminale che abbia mai provato, inoltre monta di fabbrica android 2.3, mentre il dual monta il 2.2. Anche io prima di prendere l's2 avevo preso in considerazione proprio l's2 e il dual, poi dopo aver visto varie recensioni/video-recensioni (che sono le migliori perché fanno vedere in pratica le differenze) ho scelto l's2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 23 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Comprato Galaxy S2! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker1989 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Comprato Galaxy S2! misteryellow bene ora installa la rom di leomar75 la revolution hd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker1989 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Comprato Galaxy S2! misteryellow bene ora installa la rom di leomar75 la revolution hd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 24 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2011 mi devi scusare ma non so cosa sia xD potresti spiegarti meglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati