simoaerox7 Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Hp recovery chi sa riportare come il primo giorno un pc portatile hp??? ho salvata la recovery ma non la so usare aiutatemi perfavore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 se non hai formattato l'hdd dovresti avere una partizione di ripristino, se si vai su hp recovery manager e scegli l'opzione ripristino del sistema. il portatile ritornerà come nuovo di fabbrica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Spostato in altra sezione. La sezione Presentazioni non è adatta per porre i propri quesiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simoaerox7 Inviato 23 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2011 si ci sono ma quando vado ad aprire le cartele sono vuote anche se occupano spazio.... mi potresti dare una guida per farlo tornare come il primo giorno? o anche un link che non sia da hp che sono inutili... poi ritornera come il primo giorno con driver etc...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 che modello è il tuo hp?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 questa guida l'ho presa dal sito hp ed è perfetta, dovrebbe andare bene anche per te. ma ricorda che perderai tutti programmi, foto, etc etc 1/Fare clic su Start e digitare Recovery nel campo di ricerca. Nell'elenco visualizzato, selezionare Recovery Manager . Se richiesto, procedere con l'operazione. Viene aperto HP Recovery Manager. 2/Fare clic su Opzioni avanzate , Ripristino di sistema e infine su Avanti . Il PC si riavvia e apre nuovamente Recovery Manager. In alternativa, se Opzioni avanzate è disattivato, fare clic su Avanti e Ripristino di sistema . Il computer viene riavviato. 3/Una volta riavviato il computer, selezionare l'opzione Ripristino di sistema e fare clic su Avanti . Se viene richiesto di utilizzare il programma Ripristino configurazione di sistema di Microsoft , fare clic su No e quindi su Avanti . 4/Quando viene richiesto, selezionare l'opzione Esegui subito backup dei file (consigliata) e quindi su Avanti . Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. 5/Quando viene richiesto di Ripristinare senza backup di file , premere ARRESTA prima di fare clic su Avanti . AVVERTENZA: Questa è l'ultima possibilità per cambiare idea sul ripristino del computer e sulla cancellazione di tutti i file e programmi. Una volta fatto clic su Avanti , il processo di ripristino non può essere interrotto. Se si è sicuri di voler procedere con il processo di ripristino, fare clic su Avanti . Il computer avvia immediatamente la formattazione del disco fisso, cancellando tutti i dati. Il processo di ripristino può durare molte ore e riporta il computer alle condizioni originarie. Qualsiasi impostazione personale, driver, programmi e aggiornamenti e/o aggiornamenti hardware vengono perduti e devono essere reinstallati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simoaerox7 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2011 l'ho comprato questa estate il modello è G62-b27EL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 hai provato la guida?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 in ogni caso questa è la guida originale che va bene anche per il G62-b27EL, clicca quì. io ho un dv6 è funzionano tutti alla stessa maniera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simoaerox7 Inviato 25 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2011 si ma quando va su start backup e ripristino la cartella è vuota!!!! ma intanto occupa spazio la recovery!!! le ho provate tutte ma intanto non fa perfavore aiutatemi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 premi ripetutamente il tasto F11 durante l'avvio e aspetta la schermata di ripristino, poi segui le istruzioni (sei sicuro di non avere avere toccato la partizione di ripristino??) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati