ragno83 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Ciao a tutti, vorrei salutare tutti gli utenti e chi si impegna tanto per questo sito direi fantastico. Ho spulciato velocemente qualche discussione e mi sembra un sito davvero COMPLETO e INTERESSANTE sopratutto per una persona che come me non è mai stata molto vicina al mondo dei videogiochi in particolare. Però in pochi minuti ho imparato molto. E anche se sono una "scimmi cerebrolesa" (come dite voi nel forum asd) riguardo il mondo dei videogiochi non vuol dire che sia un idiota. Grazie a voi che spiegate molto bene le cose vedrò di imparare a muovermi in questo nuovo mondo al quale mi sono avvicinato da pochissimo grazie a qualche amico più giovane di me... Ora mi accingerò a conoscere meglio la mia Wii e se avrò problemi (come spero non accada) non esiterò a chiamarvi. Mi sembrate molto in gamba. Ma soprattutto educati e molto simpatici. E questo importa secondo me. Anzi direi che mi importa molto. Un "in bocca al lupo" per andare avanti...e BUON LAVORO A TUTTI Grazie di tutto in anticipo. "Ragno83" (cioè Gianni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GUNDAM Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Benvenuto !! Se hai bisogno fai un fischio ! LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wiimodder Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati