pirant275 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 salve devo acquistare un nuovo masterizzatore perché il mio purtroppo non masterizza i dvd XGD3 perché e un po vecchiotto cosa mi consigliate di acquistare per masterizzare i dvd XGD3 per xbox 360????? un saluto a tutti voi per la vostra grande esperienza in questo campo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kikkolp Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 uno qualsiasi a 20-25 euro va bene..se poi vuoi il top prenditi un philips liteon come descritti nelle guide in giro su questo sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pirant275 Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 si ok grazie molto gentile sai qualche sigla in particolare del lettore che tu mi possa consigliare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pirant275 Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 ciao ho trovato questo che ne dite come marca e modello Masterizzatore Liteon IHAS122 Sata Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati