potter96 Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 ciao a tutto ragazzi mi dispiace ma ogni volta che scrivo in questo forum è per chiedere qualcosa... forse quando sarò come voi farò anche delle guide XD comunque; in questi giorni mi è sorta una nuova "passione": minecraft!!! sono riuscito a scaricare qualche gioco craccato giusto per provarlo ma nn vanno bene laggano e sono pieni di bug e poi sono versioni vecchie... detto questo il primo favore che vi chiedo è di postarmi una versione aggiornata e craccata di minecraft ... mi fareste un grosso favore già solo facendo questo. Un'altra richiesta era : posso giocare su due computer collegati allo stesso router tipo il system link di cod ???? oppure come faccio a giocare online con un mio amico ??? non mi sembra possibile che googlando trovo persone che lo fanno ma io non ci riesco quindi ho pensato di chiedere nel mio forum di fiducia anche se minecraft non è sicuramente l'argomento principe... vi ringrazio in anticipo e vi prego di scusarmi se faccio troppe domande ma sono un vero principiante anche se cercherò di dare il mio contributo negli altri topic di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 http://www.nonsologaming.com/images/noexcuses.png -Non postare link a materiale illegale -Non chiedere informazioni riguardo a come reperire iso, backup o materiale coperto da copyright -Non pubblicare alcun materiale illegale, il divieto vale sia per gli scritti che per i file. Tratto dal REGOLAMENTO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati