Nichy Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 (modificato) Ciao ragazzi potreste farmi un immagine con su scritto ''Opzioni'' 64x24 usando gli stessi colori e forme di questa immagine? http://img841.imageshack.us/img841/9467/optionsh.png Se non sbaglio dovrebbe essere Arial e 8 come dimensioni di scrittura...fate voi P.S:Magari mi dite anche come avete fatto che ne ho altre XD Modificato 19 Novembre 2011 da Nichy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Con PhotoShop: -File --> Nuovo con dimensioni a piacere (ricordati di impostare la voce "Contenuto sfondo" trasparente), nel tuo caso: 64x24; -Imposta il colore primario bianco, scrivi quello che vuoi, nel tuo caso "Opzioni" utilizzando il carattere/dimensioni a piacere; -Livello --> Stile livello --> Opzioni di fusione... -Traccia: dimensione 1px, posizione esterno, metodo fusione normale, opacità 100%, tipo di riempimento colore, colore nero, ok. Con questi step dovresti riuscire nell'intento PS: Comunque quel carattere assomiglia di più ad un Visitor 10px PPS: Salva in PNG mi raccomando! (cosi hai una risoluzione dell'immagine alta) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Grazie snuntipook ma ho risolto diversamente comunque molto utile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati