scac713 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Salve ha tutti pochi giorni fa ho provato a installare ubuntu tramite wubi sul mio netbook che è un eeepc 1215n per l'esattezza ma appena finisce di scaricare ubuntu mi da un messaggio di errore dicendo vi controllare un file che ora non mi ricordo deve si trova, però poi se guardo in programmi ubuntu risulta installato anche se non c'è il boot. Mi potreste aiutare a risolvere il problema?? Grazie in tutti i casi credo che domani o dopodomani posterò lo screen con l'errore e il file. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacinto Lo Meo Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 specifica l'errore vediamo se possiamo esserti d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scac713 Inviato 18 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Da quel che ricordo dice access denied o una cosa del gene poi posto uno screen e il file che mi dice di consultare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scac713 Inviato 19 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Ieri l'ho rifatto e mi davo lo stesso errore poi ho spento il pc e oggi appena l'ho riacceso e partito subito ubuntu però all'inizio (cioè prima di avviarsi) compariva una schermata nera con scritto: "pvcon:..." e poi non ricordo. come mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacinto Lo Meo Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 la schermata nera con delle scritte sono proprie dell'avvio di ubuntu.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scac713 Inviato 19 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2011 (modificato) Ok funziona tutto perfettamente stranamente parte anche se all'istallazione dava l'errore mentre prima non partiva grazie comunque della disponibilità. (non ricordavo che all'avvio compariva una schermata nera con une strana schermata di errore di solito partiva subito o almeno non diceva errore password comunque se dici che è tutto normale ti credo anche perchè funziona ) Modificato 19 Novembre 2011 da scac713 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacinto Lo Meo Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 che dica errore password non l'avevo capito ed in effetti è un pò strano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Se lo installi su un Netbook io ti consiglierei una distro che giri meglio e piu velocemente dell'ultimo UBUNTU... dalla mia esperienza nel campo le ultime distro delle principali case richiedono parecchie prestazioni che un tempo non servivano xD Prova con Kubuntu o Xubuntu magari la 10.04 che ha sempre funzionato bene anche come Distro Studio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scac713 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Seconda me hai ragione va un po lentino in confronto alle vecchie versioni però una volta c'era ubuntu netbook ora che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati