Vai al contenuto

Ubuntu su netbook piccolo problema.

scac713

Messaggi raccomandati

Salve ha tutti pochi giorni fa ho provato a installare ubuntu tramite wubi sul mio netbook che è un eeepc 1215n per l'esattezza ma appena finisce di scaricare ubuntu mi da un messaggio di errore dicendo vi controllare un file che ora non mi ricordo deve si trova, però poi se guardo in programmi ubuntu risulta installato anche se non c'è il boot.

Mi potreste aiutare a risolvere il problema?? Grazie in tutti i casi credo che domani o dopodomani posterò lo screen con l'errore e il file.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok funziona tutto perfettamente stranamente parte anche se all'istallazione dava l'errore mentre prima non partiva grazie comunque della disponibilità. (non ricordavo che all'avvio compariva una schermata nera con une strana schermata di errore di solito partiva subito o almeno non diceva errore password comunque se dici che è tutto normale ti credo anche perchè funziona ) Modificato da scac713
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo installi su un Netbook io ti consiglierei una distro che giri meglio e piu velocemente dell'ultimo UBUNTU... dalla mia esperienza nel campo le ultime distro delle principali case richiedono parecchie prestazioni che un tempo non servivano xD

Prova con Kubuntu o Xubuntu magari la 10.04 che ha sempre funzionato bene anche come Distro Studio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti