michy2106 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 ciao a tutti, ragazzi ho un problema ho un acer aspire 5530g, e l'ho formattato. nn riesco piu ad usare la crystal eye, anche mettendo il programma come devo fare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 che os hai installato?? c'è la webcam in gestione periferiche?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michy2106 Inviato 17 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2011 e windows 7 basic, e in gestione periferiche e in dispositivi ce, quando avvio il programma acer Crystal eye, mi esce videocamera nn trovata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 suppongo che è a 32bit, giusto?? se si devi capire se è una bison o una chicony oppure una suyin scarica questo pacchetto http://www.fileserve.com/file/4cF4qqa/AcerCB.rar poi installa i driver uno per volta provandolo finche non trovi quello che funziona, ovviamente disinstalla i driver che non ti servono. ciao è fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michy2106 Inviato 17 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2011 ho una versione 65 bit, è lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 64bit! prova dovrebbero andare bene lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michy2106 Inviato 17 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2011 niente da fare solo suyin dice videocamera nn trovata...cosa devo fare???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 ti sto caricando un software libero della cyberlink il youcam 5, che è quello che uso io, quindi disinstalla tutto quello che hai per la webcam poi disattivalo dalla gestione periferiche poi lo riattivi e aspetti che winozz la riconosca e installi i suoi driver. dammi il tempo di uppare il sw poi vedrai che si risolve tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michy2106 Inviato 17 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2011 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Ok, eccoti il link http://www.fileserve.com/file/awNu9mf/CyberLink YouCam 5 niana80.rar installalo e basta, poi fammi sapere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michy2106 Inviato 17 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2011 grazie tutto ok!!! pero mi rimane sempre il dubbio come mai crystal eye nn và...ciao e grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 l'importante è avere risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michy2106 Inviato 18 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2011 è andato tutto bene grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati