Vai al contenuto
Inviato
ciao a tutti, ragazzi ho un problema ho un acer aspire 5530g, e l'ho formattato. nn riesco piu ad usare la crystal eye, anche mettendo il programma come devo fare???

Featured Replies

Inviato
che os hai installato?? c'è la webcam in gestione periferiche??
Inviato
  • Autore
e windows 7 basic, e in gestione periferiche e in dispositivi ce, quando avvio il programma acer Crystal eye, mi esce videocamera nn trovata
Inviato
suppongo che è a 32bit, giusto?? se si devi capire se è una bison o una chicony oppure una suyin scarica questo pacchetto http://www.fileserve.com/file/4cF4qqa/AcerCB.rar poi installa i driver uno per volta provandolo finche non trovi quello che funziona, ovviamente disinstalla i driver che non ti servono. ciao è fammi sapere
Inviato
  • Autore
ho una versione 65 bit, è lo stesso?
Inviato
64bit! prova dovrebbero andare bene lo stesso
Inviato
  • Autore
niente da fare solo suyin dice videocamera nn trovata...cosa devo fare????
Inviato
ti sto caricando un software libero della cyberlink il youcam 5, che è quello che uso io, quindi disinstalla tutto quello che hai per la webcam poi disattivalo dalla gestione periferiche poi lo riattivi e aspetti che winozz la riconosca e installi i suoi driver. dammi il tempo di uppare il sw poi vedrai che si risolve tutto
Inviato
  • Autore
grazie mille
Inviato
  • Autore
grazie tutto ok!!! pero mi rimane sempre il dubbio come mai crystal eye nn và...ciao e grazie ancora!
Inviato
l'importante è avere risolto
Inviato
  • Autore
è andato tutto bene grazie