Yannick Di Luzio Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Ciao a tutti oggi mi è arrivato un iPhone straniero (USA) monta la versione 4.2.1, io ho l'ho acceso, poi l'ho spento e ci ho inserito la mia sim per vedere se era già sbloccato con la parte telefonica ma al riavvio è rimasto fino il logo della mela e non andava più avanti ho provato a metterlo in dfu mode e ricovery mode gli ho detto aggiorna all'ultimo firmware e poco prima che finisce ogni aggiornamento mi compare l'errore 1015 e mi va in ricovery mode (simbolo iTunes + cavo USB). ho provato a creare il CF con PwnageTool ma mi dice che non è compatibile con quell'iphone cosa faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 ma quando l'hai acceso la prima volta ti è andato sulla springboard o ti rimaneva sulla schermata di sblocco dove ti diceva di inserire una sim valida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fonomoxi Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 prova con fix recovery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati