Scarlighter Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Avrei selezionato il tipo di carattere "Calibri" se fosse stato presente, ma non importa. Chiamatemi Scarlight/Scarlighter/Scar-Lighter/Stark/"Coming Soon". Ho 23 anni e, purtroppo, mi trovo ancora in Italia: il mio futuro, spero, sia l'Inghilterra o la Germania, o anche gli USA. Al momento sto studiando inglese e tedesco a Napoli, e mi mancano pochi esami alla laurea. Anche se non è necessario, dichiaro di essere politicamente marxista, ovvero "comunista puro", e, a proposito della giornata di ieri, spero che in caso di elezioni a febbraio possa emergere un nuovo governo (povero Silvio...). Per quel che riguarda la mia registrazione appena effettuata, chiarisco subito alcuni punti: -Probabilmente non sarò collegato spesso, quindi chiedete senza aspettarVi una immediata risposta; -Non utilizzo alcun tipo di programma per "moddare" i giochi, dato che non ho delle conoscenze adatte, anche se ne conosco qualcuno come "Autodesk 3DS Max"; -Di conseguenza, non sarei molto d'aiuto al forum se non per le mie "idee vulcaniche" per vari tipi di giochi (consultate il mio profilo...). Da circa un mese, sono iscritto su "moddb.com" (non è per fare pubblicità...), per avere l'attenzione di un membro (in seguito poteri svelare il suo nickname...) dedito a una mod per il gioco "S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat" (e forse gli appassionati in attesa avranno capito chi sia...); ho inviato alcuni messaggi, ma non tutti hanno avuto una risposta. Ancora, se serve qualche "idea" o qualche parere su qualche mod, o se avete da chiedere qualsiasi altra cosa, fate pure, e spero di poterVi rispondere quanto prima possibile; d'altro canto, non temiate di farmi aspettare troppo, sono molto paziente, ma, ovviamente, tutto ha un limite... Grazie per l'attenzione e la pazienza Scarlight/Scarlighter/Scar-Lighter/Stark/"Coming Soon" P.S.:Mi auguro di non averVi annoiato prima ancora di aver iniziato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 l'unica presentazione che ho letto per intero Benvenuto Peccato per l'ideologia politica però ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scarlighter Inviato 14 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Se intendi dire che sei di destra, trovo che avremo difficoltà ad andare d'accordo... Ma non siamo iscritti a questo forum per discutere di politica, quindi presumo non si parli di politica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scarlighter Inviato 14 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2011 E così ti trovi a Cambridge del Massachusetts, sei un modder, I presume... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati