chri90 Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 salve ragazzi.. ho un iPhone 3G iOS 4.2.1 JB americano.. girando un pò ho visto che molti parlano bene di questo custom whited00r.. voi cosa ne pensate? è davvero più veloce del 4.2.1 JB? dato che il mio iphone è americano, questo mi provocherebbe qualche problema? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiuz92 Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Su un 3g non l'ho mai provato ma sul mio vecchio 2g americano si, e ho anche provato il fw Blackd00r, più o meno è uguale ma il Blackd00r è più veloce nei giochi è ha più app incluse! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2011 e non ti aveva dato nessun problema con la bb? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiuz92 Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 No, mi è sempre andato alla grande e non si è neppure mai crashato o andato in safe mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 allora in questi giorni lo proverò poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yurop Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 nessuno ha più provato la whited00r? Io tempo fa ci avevo provato, ma mi dava sempre errore 1600 itunes. In questi giorni se ho tempo vorrei riprovare in questo modo: 1- ripristino fw originale 4.2.1 2- fw whited00r Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yurop Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 c'ho provato ma sul mio 3g non va non c'è niente da fare ho rimesso il fw originale.. sembra più veloce di quello jb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 alla fine l'ho provato whited00r! funziona bene e non si impalla mai, però sinceramente mi aspettavo qualcosina di più performante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite crash212 Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 IO lo provato e ti posso assicurare che non ho nessun problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati