cecco36 Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 ciao a tutti, sono qua per chiedervi un piccolo consiglio... ho dato una sistemata ad un vecchio portatile (acer travelmate 2480) non di mia proprietà, ho installato winxp versione ice v6, e come antivirus ho messo avg 2011 pro, che però mi ha rallentato moltissimo la macchina in quesione. che altro tipo di antivirus posso installare che sia un pò meno impegnativo per questo portatile? un saluto ed un ringraziamento a tutti. cecco36 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prios Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 prova questo http://comodo-firewall.softonic.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emcantu Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Potresti provare anke Avast free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Meglio di tutti è Avira Antivirus Personal Free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco.153 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 avira antivirus-solo quando aggiorna occupa piu memoria, per il resto è leggero ed efficace adesso io sto provando avast per 30 giorni come scadono lo cambio mi succhia troppa memoria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati